Inter
Inter-Juventus, le pagelle dei nerazzurri: Rovida provvidenziale, attacco sprecone
Le pagelle dei nerazzurri
Rovida 7,5 – Attento e concentrato per tutta la partita, ipnotizza Sekulov dagli undici metri. Parata decisiva.
Persyn 6 – Riprende il suo posto sulla destra con la consueta tranquillità, anche se Ntenda non è un cliente facile. Esce per infortunio (dal 46' Tonoli 6 – Gara senza sbavature quella del numero 13 nerazzurro).
Kinkoue 6,5 – Grintoso e deciso come sempre, mette una toppa ad inizio partita rimediando ad un brutto errore di Casadei.
A. Moretti 6 – Vero che Cerri e soprattutto Sekulov non sono nelle loro giornate migliori, ma lui si disimpegna molto bene.
Vezzoni 5,5 – Non arriva alla sufficienza a causa dell'ingenuo fallo da rigore commesso su Turicchia che poteva costare la sconfitta (dall'85' Akhalaia sv).
Mirarchi 6 – Ottimi spunti, nei primi 45 minuti è il più attivo della mediana interista, mentre nel secondo tempo si fa vedere un po' meno (dal 75' Boscolo Chio – sv).
Sangalli 6 – Partita non appariscente ma comunque buona quella del centrocampista nerazzurro.
Casadei 5,5 – Al 93' ha la palla della vittoria ma calcia addosso a Garofani. Errore che costa due punti ai suoi.
Oristanio 6 – Il numero 10 nerazzurro si accende soprattutto nel secondo tempo, quando va vicinissimo al gol in due circostanze: in una è bravo Garofani, nell'altra la sfera esce di pochissimo.
Fonseca 6 – Effettua alcune belle giocate e va anche vicino al gol al 59', ma la traversa gli dice di no. (dal 65' Bonfanti 5,5 – Sbaglia clamorosamente il tap-in a porta vuota al 93' dopo la respinta di Garofani sul tiro di Casadei).
Satriano 5,5 – L'attaccante uruguayano non punge, anzi: al 33' si divora il gol del vantaggio a tu per tu con Garofani. Si vede annullare una rete al 41' per fuorigioco (dall'85' Dimarco – sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook