Seguici su

Inter

Inter-Jovenes Promesas, le pagelle dei nerazzurri: che spinta Perin, due gioielli di Kamate

Le pagelle dell’Under 18 nerazzurra

Pubblicato

il

live-youth-league-inter-barcellona-formazioni-cronaca-risultato

RAIMONDI sv – Praticamente inoperoso, si scalda solo gestendo qualche pallone coi piedi.

MAIULLARI 6 – Presidia bene la corsia destra, apprezzabile in qualche sortita offensiva (46′ BIRAL 6 – Porta fisicità in mezzo al campo, ingresso sufficiente).

STANTE 6 – Fa buona guardia in mezzo, spegnendo le velleità degli spagnoli (53′ PERETTI 6 – Prosegue nel migliore dei modi il lavoro del compagno).

RONCO 6 – Spalla perfetta per il compagno di reparto, si regala un pomeriggio tranquillo (61′ STABILE 6 – Bravo a murare uno dei pochi tentativi degli spagnoli).

PERIN 7 – Parte dal suo piede il pallone del vantaggio, spinge con costanza e qualità sulla sinistra e guadagna anche il rigore allo scadere.

MOTTI 6 – Versatile, parte da mezzala e chiude da terzino. Prestazione consistente la sua.

UBERTI 6,5 – Detta i tempi della manovra, presenza elegante e efficace nel cuore della mediana.

ANDERSEN 6 – Usa fisico e centimetri per vincere quasi tutti i duelli in mezzo al campo (53′ KAMATE 7 – Ottimo impatto, molto propositivo sulla sinistra e due gioielli da fuori area per indirizzare il match sul binario nerazzurro).

QUIETO 6 – Parte piano, poi sale di colpi aumentando la qualità sulla trequarti (46′ CLERICI 6 – Cerca spazio defilandosi a sinistra, fallisce una buona chance ma è tra i più propositivi nel secondo tempo).

OWUSU 5,5 – Si crea un paio di buone chance, ma è impreciso quando deve piazzare la stoccata vincente (53′ SARR 6 – Allunga la squadra con ottimi strappi, gli resta in canna l’acuto personale).

ESPOSITO 6,5 – Un diesel, cresce col passare dei minuti e ha il merito di sbloccare il risultato con un tocco rapace (70′ CURATOLO 6 – Ha fame di gol, si sazia col rigore del 5-0).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *