Inter
Inter-Cagliari, le pagelle dei nerazzurri: Carboni V. match-winner, Zanotti insuperabile
I voti della squadra di Chivu
ROVIDA 6,5 – Da segnalare un’uscita a vuoto che poteva costare caro all’Inter. Ma la parata su Ceter vale un gol.
ZANOTTI 6,5 – Duello personale con Lovumbo portato a casa. Sempre sicuro e deciso nei contrasti: il cliente era pure scomodo. Sta un po’ più stretto del solito proprio per la pericolosità dell’ala cagliaritana.
HOTI 6 – Pulito in difesa. Sempre attento sui palloni alti.
MORETTI 6 – Insieme a Hoti costituisce un ottima cerniera difensiva.
SILVESTRO 6 – Difficile sostituire Franco Carboni: lui lo fa bene, sulla sinistra spinge molto.
FABBIAN 5,5 – Sottotono, poi esce per un problema fisico. (50′ GRYGAR 6 – Va vicinissimo al gol con un tiro al volo notevole. D’Aniello, con l’aiuto della traversa, però fa un grande intervento.)
SANGALLI 6 – Quasi sfiora il bis dopo il gol al Verona, la palla finisce però alta. A centrocampo è comunque una certezza.
NUNZIATINI 6 – Nel primo tempo non si vede poi rientra in campo con un atteggiamento diverso. Confeziona un bellissimo assist per Grygar: la parata di D’Aniello nega il gol ai nerazzurri.
CARBONI V. 7 ⭐ – Si è parlato tanto di lui in settimana per la pre-convocazione del c.t. argentino Scaloni. Beh, oggi ha dimostrato ancora una volta perché è finito nei radar dell’Argentina: giocata fulminante e sinistro tremendo per un gol che ha deciso la gara. (83′ CARBONI F. S.V.)
JURGENS 5,5 – Tocca qua e là qualche pallone ma non si vede quasi mai. (60′ ZUBEREK 6 – Bravo a difendere palloni, aiuta l’Inter nel momento più difficile.)
PESCHETOLA 6 – Con i suoi piazzati mette in difficoltà il Cagliari ma, per il resto, poco o nulla. (60′ ABIUSO 6 – Entra carico, pressa come un matto sui difensori del Cagliari.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook