Primavera 1, Inter-Udinese: gli highlights – VIDEO
Gli highlights e i gol della sfida tra Inter-Udinese, gara valida per la 16a giornata del campionato di Primavera 1.
Stop a sorpresa per l’Inter nella sedicesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra – allenata da mister Andrea Zanchetta – è sbattuta davanti ai propri tifosi contro l’Udinese in casa. Un pareggio che è costata, alla luce dei risultati maturati in questo turno, il primato in classifica ora occupato dalla Roma in solitaria.
INTER-UDINESE, LA CRONACA DELLA PARTITA
Una partita vivace e accesa fin dai primi minuti del primo tempo. Un primo tempo che ha visto la formazione di casa pungere alla ricerca del vantaggio ma i friulani di mister Bubnijc hanno giocato a viso aperto pungendo allo stesso tempo i nerazzurri. La rete del vantaggio è di marca bianconera al 58′. El Bouradi manda in tilt Motta sulla sua fascia, poi cross preciso per Bonin che da pochi passi non sbaglia.
Al 75′ l’Inter ha la prima chance per colpire. Calcio di rigore dei nerazzurri, dal dischetto Cassin però ipnotizza Spinaccè. Dieci più tardi i padroni di casa trovano il pareggio, ancora con Spinaccè. L’attaccante si riscatta su cross da calcio d’angolo di Topalovic, deviazione vincente per il pari nerazzurro.
Un punto importante, soprattutto per il morale, che per la classifica per l’Udinese. L’Inter come detto frena sul più bello e resta seconda, insieme al Sassuolo e alla Fiorentina.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook