Seguici su

Inter

De Pieri e Lavelli ci provano: le pagelle dell’Inter

Tutti i voti e le pagelle dell’Inter dopo la gara contro il Genoa, valida per la 13a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter esultanza
Primavera 1

L’Inter esce sconfitta 3-1 dalla trasferta contro il Genoa nella tredicesima giornata di Primavera 1. Dopo un avvio equilibrato, i nerazzurri sono riusciti a rispondere al gol iniziale di Fazio al 34′ con il pareggio di Lavelli. Tuttavia, la gioia per il pari è stata di breve durata, con il Genoa che ha subito ripreso il vantaggio al 36′ grazie a Ghirardello. Nel secondo tempo, nonostante qualche tentativo di reagire, i nerazzurri hanno subito il terzo gol ancora dall’attaccante dei liguri. Di seguito le pagelle dell’Inter.

LA CRONACA DI GENOA INTER

Primavera 1, le pagelle dell’Inter

Zamarian 6:   sbaglia qualcosa sul secondo gol, ma si riscatta con alcune parate decisive. Nonostante l’errore, evita che il passivo diventi più pesante. La sua reattività in seguito è fondamentale per provare a tenere la squadra in partita.

Della Morra 6: Realizza l’assist per Lavelli, ma per il resto della partita non è tra i peggiori, pur non spiccando particolarmente. Un contributo utile, senza però lasciare un’impronta decisiva.

Re Cecconi 5: Prestazione deludente per il difensore centrale, la peggiore della stagione. Non trasmette sicurezza e commette errori che mettono in difficoltà la difesa. Complessivamente, non è stato all’altezza delle aspettative.

Alexiou  5,5: Anche lui non trasmette sicurezza, con una prestazione poco convincente. Si fa notare per qualche imprecisione che pesa sul gioco difensivo. Non è stato tra i peggiori, ma sicuramente lontano dalla sua miglior versione.

Cocchi 6,5: Solito motorino nerazzurro, si distingue per il suo impegno costante sia in fase difensiva che offensiva. Spinge con determinazione e non fa mai mancare il suo apporto alla squadra, mostrando una buona prestazione complessiva.

Topalovic 5,5: Il centrocampista nerazzurro offre una prestazione sottotono rispetto alle sue qualità. Non riesce a imporsi nel gioco e fatica a dare il suo consueto contributo sia in fase di costruzione che di interdizione. Una partita al di sotto delle aspettative. Dal 71′ Zarate: SV

Zanchetta 5: prestazione sottotono per il centrocampista neroazzuro, peggiorata ancora di più  dall’espulsione, che rimane però  molto dubbia.

De Pieri 6,5: Ha cercato di inventare in fase offensiva, provando a creare opportunità per la squadra. Non sempre ha avuto successo, ma ha mostrato impegno e un buon spirito di iniziativa. Prestazione positiva, anche se non decisiva.

Lavelli 7: Lavora instancabilmente per la squadra e si guadagna il merito di segnare il gol dell’1-1. Sempre presente e determinato, la sua rete è fondamentale per rimettere in carreggiata la squadra. Prestazione solida e decisiva.

Quieto 6: Si impegna in attacco, mostrando segni di crescita. Anche se non riesce a fare la differenza, il suo lavoro in fase offensiva è positivo e fa vedere progressi nel suo gioco. Un passo avanti rispetto alle precedenti prestazioni. dal 80′ Spinaccè: SV

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *