Inter
De Pieri esplosivo e cinico, Topalovic insufficiente: le pagelle dell’Inter
Le pagelle dell’Inter dopo la partita giocata contro l’Hellas Verona, gara valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 1-1 il match tra Inter ed Hellas Verona, valido per la 7^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle dell’Inter, poco cinica e beffata dal pareggio improvviso dei gialloblù.
LA CRONACA DI INTER-HELLAS VERONA
Primavera 1, le pagelle dell’Inter
Calligaris: 6,5 – Preciso nelle uscite, decisivo in un paio di occasioni, tra cui il tocco sul tiro di Agbonifo terminato sul palo e la punizione nel finale. Incolpevole in occasione del gol.
Aidoo: 6 – Prestazione energica e grintosa sulla fascia in entrambe le fasi. Molte azioni dei nerazzurri sono partite proprio dalle sue accelerazioni.
Maye: 5,5 – Gestisce bene il possesso palla e gli attacchi avversari nelle retrovie, ma rischia parecchio nel finale, concedendo una potenziale occasione da gol.
Re Cecconi: 7 – Partita superlativa in difesa. Nel complesso è il migliore nel suo reparto e impedisce agli avversari di ripartire in molte occasioni.
Cocchi: 7,5 – Il più giovane in campo, ma allo stesso tempo il più reattivo e il più determinato insieme a De Pieri. Una prestazione più che positiva, soprattutto in fase offensiva.
Berenbruch: 6 – Prova a creare qualcosa lì davanti ma spesso viene anticipato o murato, divorandosi inoltre un’importante occasione da posizione ravvicinata.
Topalovic: 5,5 – Prestazione decisamente sottotono per lui. Molta imprecisione nei passaggi e poca qualità in campo. Dal 77′ Zanchetta: – S.V.
Bovo: 6 – Non riesce ad incidere come vorrebbe, ma riesce comunque a dare il suo contributo in mezzo al campo. Dal 77′ Lavelli: S.V.
De Pieri: 7 – Nella prima frazione di gara è semplicemente decisivo. Sua la trasformazione del penalty che ha portato in vantaggio i nerazzurri. Le azioni più pericolose passano dai suoi piedi. Dal 46′ Mosconi: 6,5 – Non riesce ad incidere come vorrebbe, ma nel complesso la sua prestazione è più che sufficiente.
Spinaccè: 6,5 – Buona prestazione nel primo tempo, in cui procura anche il rigore che ha portato i nerazzurri in vantaggio. Cala nel secondo tempo.
Quieto 6,5 – Buona prestazione nel complesso. A gravare sul suo voto la mezza rovesciata fallita davanti alla porta nel primo tempo. Dal 84′ Romano: S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook