Inter
Berenbruch a segno, Quieto l’ultimo a mollare: le pagelle dell’Inter
Le pagelle dell’Inter di Zanchetta dopo la gara contro la Roma, valida per la 17° giornata del campionato Primavera 1.
Quest’oggi si sono sfidate Inter e Roma alle ore 11, con la squadra di Falsini che si è imposta in trasferta per 1-4. I giallorossi hanno così portato a casa i 3 punti confermando il primo posto della classe. Di seguito le pagelle dei nerazzurri.
SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM SU INSTAGRAM
Primavera 1, le pagelle dell’Inter
Calligaris 6: Grande chiusura su Misitano che era a un passo dal momentaneo 0-3. Non può nulla sui tre gol della Roma.
Aidoo 5: Perde il duello con Cama prima e con Zefi poi. Entrambi gli scappano sulla corsia in occasione dei due cross. Quando la Roma fa male lo fa dal suo lato. (Dal 61′ Della Mora 6: Cerca di chiudere sulla sua corsia e lo fa discretamente anche se la Roma affonda da tutte le parti).
Re Cecconi 5: A tratti è apparso un po’ troppo nervoso. Poteva fare di più nel primo tempo quando Levak ha staccato tra i due centrali dell’Inter. Anche nella ripresa una sbavatura su Zefi che è incontenibile e guadagna il rigore proprio sul tocco di Cecconi.
Alexiou 5,5: Come Re Cecconi, fatica a tenere le marcature sugli attaccanti della Roma che non danno punti di riferimento. Perde qualche duello aereo che si rivela poi fatale.
Motta 5: Oggi gli è mancato qualcosa in fase difensiva, soprattutto quando si è perso Coletta che ha segnato la rete del momentaneo 0-1 su inserimento. Non perfetto anche sul gol di Misitano, meglio in fase di spinta. (Dal 61′ Cocchi 6: Nell’ultima mezz’ora tiene bene la posizione cercando di arginare le avanzate giallorosse).
Topalovic 6: Prova a farsi vedere dando un mano in attacco. Si mangia un gol a un metro dalla porta ma guadagna il calcio di rigore che riapre momentaneamente il match. Da segnalare anche diverse falcate sulla fascia fatte vedere nel primo tempo. Esce nervoso perché sa che avrebbe potuto fare di più (Dal 74′ Venturini 6: Prova a creare scompiglio nella difesa giallorossa negli ultimi minuti, ma i suoi compagni non lo riescono a servire come vorrebbe).
Zanchetta 5,5: L’Inter non è fluida a centrocampo anche perché Zanchetta viene schermato bene dai trequartisti della Roma. (Dall’84’ Bovo s.v.)
Berenbruch 6: Fatica a legare il gioco tra centrocampo e attacco nel primo tempo. Nella ripresa trova la rete su ribattuta dopo il rigore sbagliato.
De Pieri 5,5: Non riesce a incidere come vorrebbe e spesso viene chiuso dai difensori. Non a sua miglior prestazione.
Lavelli 5,5: Mette in campo una buona prova nel primo tempo e sfiora anche la rete. Cala col passare dei minuti, quando la Roma torna a prendere in mano il pallino del gioco.
Quieto 6: Fa sempre vedere le sue qualità che però oggi non sono bastate. Dribbling e imbucate non mancano ma la Roma regge bene e vince la partita. (Dall’84’ Spinaccè s.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook