Primavera 1
[LIVE] – Primavera 1, Inter-Monza 4-1: poker nerazzurro, tonfo brianzolo
La cronaca live e il tabellino di Inter-Monza, gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1.

Inter e Monza saranno di fronte questo pomeriggio per il primo dei due posticipi che apriranno questo turno infrasettimanale del campionato Primavera 1. Vincere per provare ad accorciare sulle prime due della classe. Questo l’obiettivo della formazione nerazzurra allenata da Andrea Zanchetta. Le vittorie contro Lecce e Udinese hanno permesso loro di restare saldi al terzo posto e allungare a ben 11 punti dal Genoa settimo. I nerazzurri saranno però impegnati in una sfida difficile perchè il Monza è una delle squadre più in forma di questo inizio di 2025 con ben sette vittorie e un pareggio che hanno permesso loro di ritrovarsi dalla zona play-out a tre punti dalla zona play-off. Segui la gara in diretta sul nostro sito.
PRIMAVERA 1, I RISULTATI LIVE DEL TURNO
La cronaca live di Inter-Monza Primavera
L’Inter non si ferma nella ventiseiesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione nerazzurra trova la terza vittoria consecutiva contro il Monza, la squadra più in forma del nuovo anno reduci prima di quest’oggi da sette vittorie e un pareggio. I nerazzurri sbloccano la gara al 36′ con De Pieri, nella ripresa arriva il raddoppio con Spinaccè e nel finale di gara dilaga con i gol di Topalovic e Cocchi. La rete della bandiera brianzola è firmata su rigore da Zanaboni. L’Inter vince e, in attesa delle gare di domani, resta terza. I brianzoli cadono in trasferta ma restano in piena corsa per la zona play-off.
Le formazioni e il tabellino di Inter-Monza
Marcatori: 36′ De Pieri (I), 53′ Spinaccè (I), 80′ Topalovic (I), 89′ Cocchi (I), 90′ rig. Zanaboni (M).
Inter: Calligaris, Cocchi, Alexiou, Della Mora, Garonetti, Bovo, Venturini, Berenbruch, Pinotti, De Pieri, Spinacce. A disp.: Taho, Aidoo, Maye, Lavelli, Motta, Mosconi, Re Cecconi, Romano, Topalovic, Cerpelletti, Vukoje. All.: Andrea Zanchetta.
Monza: Mazza, Colombo, Postiglione, Domanico, Longhi, Troise, Nene, Lupinetti, Reita, Crasta, Capolupo. A disp.: Ciardi, Bagnaschi, Pedrazzini, Giubrone, Viti, Gaye, Berretta, Ballabio, Azarovis, Scaramelli, Zanaboni. All.: Oscar Brevi.
Arbitro: Sig. Aldi di Lanciano.
Ammoniti: Crasta (M).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook