Seguici su

Primavera 1

Campionato Primavera 1, Inter-Lazio: data, orario e dove vederla

Tutte le informazioni utili per il match Inter-Lazio, gara valida per la trentaduesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Lazio-Inter

Inter e Lazio si sfidano nella 32ª giornata del campionato Primavera 1. I nerazzurri attualmente secondi in classifica, arrivano dall’importante vittoria per 1-0 contro il Sassuolo. Dall’altra parte, la Lazio, ottava, ha ottenuto un convincente 2-0 contro l’Udinese nell’ultima partita.

I padroni di casa non vogliono permettersi passi falsi, visto il solo punto che li separa dalla capolista Roma (63 contro 64) e, soprattutto, la pressione alle spalle da parte del Sassuolo, distante tre lunghezze. Ma i punti servono anche alla Lazio, che con i suoi 47 punti si trova attualmente fuori dalla zona playoff. I biancocelesti vogliono tenere il passo del Milan, sesto a quota 51, ben consapevoli che una sconfitta complicherebbe ancora di più la rincorsa verso gli spareggi. Ecco tutte le informazioni utili per seguire questo match, fondamentale per entrambe le squadra nella corsa alla posizioni alte della classifica.

Primavera 1, Inter-Lazio: data e orario

La gara tra i nerazzurri e i biancocelesti, valida per la trentaduesima giornata del campionato Primavera 1, avrà luogo presso il “Campo Breda” di Sesto San Giovanni, impianto che ospita le partite interne delle formazioni giovanili dell’Inter. Il match si disputerà domenica 6 aprile, alle ore 11:00.

Dove vedere la partita

Il match tra l’Inter e la Lazio sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete seguire la diretta testuale sul nostro sito MondoPrimavera.com.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *