Bologna
Bologna, tra conferme e novità: i convocati di Rivalta per l’Inter
Si avvicina a grandi passi l’esordio stagionale del Bologna di Claudio Rivalta nel campionato Primavera 1. I giovani rossoblù faranno il proprio debutto ufficiale in stagione domani – venerdì 16 agosto, alle ore 18 – contro l’Inter. Un primo match impegnativo per gli emiliani di Rivalta, che dovranno vedersela contro la compagine di Zanchetta. Per l’appuntamento con la 1ª giornata di campionato il tecnico dei rossoblù ha diramato l’elenco dei convocati, chiamando 21 giocatori.
Come riporta il sito ufficiale del Bologna, tra i giovani chiamati da Rivalta c’è un’importante base di classe 2005 confermati dalla scorsa stagione. Presenti anche molti giocatori promossi dal vecchio corso dell’U18, nati nel 2006 e nel 2007, oltre ai volti nuovi arrivati dal mercato. Nella lista per Inter-Bologna figurano infatti i nuovi acquisti Markovic, Nordvall, Velilles, Castillo e Papazov. Dopo aver disputato quattro amichevoli nel corso del ritiro precampionato, con un bilancio di una vittoria, due pareggi e una sconfitta, per il Bologna di Rivalta arriva il tanto atteso momento del debutto in campionato. Di seguito l’elenco dei convocati per la sfida di domani.
Inter-Bologna Primavera, i convocati di Rivalta
Sul sito ufficiale del Bologna sono stati resi noti i giocatori convocati da Claudio Rivalta per Inter-Bologna, in programma alle ore 18 di venerdì 16 agosto. Il nuovo allenatore della Primavera rossoblù riparte da 21 calciatori, facenti parte di un gruppo rinnovato tra conferme, promozioni e nuovi arrivi dal mercato. Ecco l’elenco completo per la sfida contro i nerazzurri.
Portieri: D’Autilia (22), Happonen (12).
Difensori: Baroncioni (24), De Luca (4), Dimitrisin (35), Nesi (19), Papazov (15), Tsioungaris (37).
Centrocampisti: Gattor (17), Lai (8), Mazzetti (29), Menegazzo (10), Nordvall (16), Velilles (28), Karlsson (31).
Attaccanti: Castillo (18), Mangiameli (7), Oliviero (30), Ravaglioli (11), Tonin (25), Tordiglione (21).
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook