Seguici su

Primavera 1

Berenbruch show, bele la difesa: le pagelle dell’Inter

Le pagelle dell’Inter dopo la partita giocata contro la Cremonese, gara valida per la 3^ giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Inter esultanza

Trova la prima vittoria stagionale l’Inter in campionato. La formazione nerazzurra, allenata da mister Andrea Zanchetta, trova il successo al termine di una buona prestazione, soprattutto nel secondo tempo quando la squadra di casa ha capitalizzato con Berenbruch le due occasioni avute. Protagonista del successo nerazzurro proprio il centrocampista nerazzurro, autore di un’ottima prova al di là delle due reti messe a segno. Di seguito le pagelle dei nerazzurri.

Inter-Cremonese, le pagelle dei nerazzurri

Calligaris 6: chiamato in causa in poche circostanze, sempre attento e concentrato.

Aidoo 6: spinge tanto sulla sua fascia, sfiora la rete nella prima frazione di gara. Dal 90′ Re Cecconi s.v.

Garonetti 6,5: buonissima la sua prestazione, bravo ad anticipare sempre gli attaccanti avversari.

Alexiou 6,5: vale lo stesso discorso di Garonetti; buonissima la sua prova difensiva.

Motta 6: buona la sua prova, leggermente impreciso in alcune circostanze.

Topalovic 5,5: prestazione anonima per il centrocampista sloveno, si vede poco in mezzo al campo. Dal 55′ Zarate 6: entra in campo con grinta e concentrazione, dona freschezza alla manovra nerazzurra.

Bovo 6: buono il suo lavoro da schermo davanti alla difesa, tanto lavoro di sacrificio in mezzo al campo. Dal 90′ Venturini s.v.

Berenbruch 7,5: si carica la squadra sulle spalle. Trova il vantaggio al termine di un’azione solitaria, poi’emula’ Barella con una conclusione al volo di mancino al limite dell’area per il raddoppio.

De Pieri 6,5: ingaggia un duello personale con Malovec. Ci prova due volte da calcio di punizione ma trova la risposta del portiere ospite, poi ha un’ottima opportunità ma si fa chiudere ancora dal portiere in uscita.

Spinaccè 6: punge poco in attacco ma svolge un grande lavoro di grande sacrificio contro la difesa grigiorossa. Dal 80′ Lavelli s.v.

Mosconi 5,5: largo a sinistra, prova a creare occasioni per i compagni ma senza esito. Dal 55′ Quieto 5,5: partita di grande sacrificio, incide poco in attacco.

 

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità