Seguici su

Primavera 1

Sassuolo in ansia per l’infortunio di Leone: le sue condizioni

Kevin Leone ha rimediato un infortunio in occasione della partita tra Sassuolo e Roma: le sue condizioni preoccupano i neroverdi.

Pubblicato

il

Kevin Leone, Sassuolo

Se il Sassuolo può guardare il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio ottenuto in casa della Roma, lo stesso non si può dire per quanto riguarda la situazione infortuni. Nel corso della gara contro la squadra giallorossa, il tecnico Emiliano Bigica è stato costretto a effettuare due cambi forzati a causa di problemi fisici. E se, in uno dei due casi, non dovrebbe trattarsi di niente di preoccupante, l’altro infortunio – quello di Leone – sta invece tenendo in apprensione il mondo neroverde.

Infortunio Leone: la situazione in casa Sassuolo

Lo sfortunato protagonista è, dicevamo, Kevin Leone, il primo a lasciare forzatamente il campo attorno alla mezz’ora di gioco. Il centrocampista della Primavera neroverde ha abbandonato il campo in barella, molto dolorante e con le mani sul volto. La sua situazione sempre preoccupare e, in tal senso, sono attese novità sulle sue condizioni nel corso delle prossime ore.

Non dovrebbe trattarsi di un infortunio grave, invece, quello del portiere Scacchetti. Come scrivono i colleghi di Canalesassuolo.it, l’estremo difensore ha chiesto il cambio dopo uno scontro fortuito con Macchioni. Una forte contusione, che non gli ha però impedito di restare in campo fino al termine del primo tempo per non far impiegare un ulteriore slot al tecnico Bigica. Scacchetti ha stretto i denti ed è uscito all’intervallo e, come per Leoni, si attendono novità riguardo alle sue condizioni fisiche.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *