Cagliari
Iliev dà sicurezza, Simonetta entra benissimo: le pagelle del Cagliari
Le pagelle del match tra Cagliari e Genoa terminato 0-0, in una gara valida per la 34a giornata del campionato Primavera 1.

Match equilibrato tra Cagliari e Genoa. Dopo un’avvio brillante dei rossoblu con una conclusione pericolosa di Meconi, i sardi prendono progressivamente il controllo del gioco, mostrando maggiore sicurezza nel possesso palla. Nel corso del primo tempo entrambe le squadre creano alcune occasioni, con i portieri protagonisti nel mantenere il risultato in equilibrio. Nella ripresa il copione non cambia molto: il Genoa spinge leggerme di più, ma il Cagliari regge bene il confronto. Le due squadre restano così rispettivamente al decimo e nono posto, separate da due punti. Di seguito le pagelle del Cagliari.
Le pagelle del Cagliari
Iliev 6,5: la tranquillità che dà il portiere rossoblù è da giocatore navigato. Compie un’intervento subito nei primi minuti su Meconi e poi sbaglia poco anche nelle uscite.
Balde 6,5: recupera parecchi palloni e corre tantissimo. Fondamentale per intensità e fisicità. (Dal 81′ Sulev: SV)
Pintus 6: partita sufficiente senza grosse sbavature. Non commette grossi errori.
Marcolini 6,5: dopo un primo tempo sotto i suoi standard, sale in cattedra nel secondo tempo e inizia a prendersi in mano il centrocampo.
Achour 5,5: il bomber rossoblù tocca palloni e non riesce a entrare nel match a differenza di altre volte. (Dal 60′ Vinciguerra 6,5: Prova qualche accelerazione importante, in un caso causa l’ammonizione dell’avversario).
Cogoni 6: gioca un discreta partita, gestendo senza problemi gli attacchi dal suo lato.
Liteta 5,5: non è una delle sue migliori giornate e non riesce a imporsi al meglio in mezzo al campo. (Dal 22′ Simonetta 6,5: Entra e prende le redini dell’attacco con giocate di livello).
Grandu 6,5: La sfida tra Meconi e Grandu è uno dei punti chiave del match, entrambi giocano una gran partita senza aver paura di sfidarsi nell’uno contro uno.
Franke 6: non ha grossi problemi e non va quasi mai in sofferenza.
Langella 5,5: non riesce a spingere molto dal suo lato e crea pochi pericoli. (Dal 81′ Arba: SV)
Trepy 6: prova a entrare nel match con grande impegno, ma non viene molto servito. Esce per uno sfortunato infortunio. (Dal 58′ Bolzan 5,5: non riesce ad incidere come vorrebbe).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook