Hellas Verona
Verona, riscattato Corradi e contratto: comunicato e dettagli
Il difensore è tutto del’Hellas
L’Hellas Verona ha deciso di riscattare Christian Corradi. Il difensore, già in forza con la Primavera di Sammarco, ha convinto la società a confermarlo anche per le prossime stagioni e completare l’acquisto dal Vicenza. A comunicarlo è stato lo stesso club che ha pubblicato la nota sul proprio sito.
Corradi-Verona: il comunicato
“Hellas Verona FC rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal L.R. Vicenza le prestazioni sportive del difensore Christian Corradi, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028. Nella passata stagione, Corradi, ha totalizzato trentadue presenze e due gol con la Primavera gialloblù, guadagnandosi anche cinque convocazioni con la prima squadra in Serie A TIM. Inoltre, il difensore gialloblù ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19”.
I numeri di Corradi in stagione
Christian Corradi ha fatto un’ottima stagione con la Primavera gialloblù dove ha totalizzato ben 32 presenze oltre a diverse convocazioni con la prima squadra. Un giocatore davvero interessante e nel giro delle selezioni giovanili dell’Italia, con cui ha giocato sei presenze con la nazionale U19.
Il contratto di quattro anni gli permette di studiare bene il da farsi per il futuro. In estate potrebbe anche partire in ritiro con i grandi e poi vedere se restare da fuoriquota in Primavera oppure iniziare il suo percorso con i grandi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook