Hellas Verona
Agbonifo trascinatore, Ajayi assente: le pagelle dell’Hellas Verona
Le pagelle dell’Hellas Verona dopo la partita giocata contro l’Inter, gara valida per la 7^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 1-1 il match tra Inter ed Hellas Verona, valido per la 7^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle dell’Hellas Verona, sofferente ma in grado di portare a casa un punto con buone occasioni da gol.
LA CRONACA DI INTER-HELLAS VERONA
Primavera 1, le pagelle dell’Hellas Verona
Magro: 6 – Sicuramente colpevole in occasione del calcio di rigore, rimedia nel corso della partita con ottimi interventi, arrivando alla sufficienza.
Nwanege: 5,5 – Non troppo solida la sua prestazione difensiva, concede più di qualche occasione agli avversari.
Corradi: 5,5 – Come per Nwanege, non riesce ad essere decisivo in difesa.
Nwachukwu: 6 – Aveva iniziato in maniera positiva la gara fino al momento dell’infortunio. Dal 19′ Kurti: 5,5 – Partita molto nervosa la sua. Oltre al giallo nel secondo tempo, ha rischiato addirittura l’espulsione nei minuti finali.
Agbonifo: 7,5 – Il vero e proprio trascinatore di questo Verona. Tutte le azioni più pericolose partono o finiscono da lui, incluse quelle in cui ha segnato ed ha preso il palo.
Scharner: 6,5 – Un vero e proprio tuttofare in mezzo al campo, nonostante qualche palla persa di troppo. Sfiora il gol su punizione nel finale.
Dalla Riva: 6 – Spende molte energie e non si risparmia in entrambe le fasi.
Pavanati: 7 – Gioca una gara precisa, servendo l’assist meraviglioso per il gol di Agbonifo. Dal 78′ Szimionas: S.V.
De Battisti: 6 – Anche la sua una partita di grande sacrificio, inclusa l’ammonizione ricevuta nel secondo tempo.
Ajayi: 5 – Prestazione deludente la sua. Perde molti palloni nel primo tempo e non riesce a farsi trovare pronto nel secondo. Dal 67′ Philippe Mathis: 6 – Ha sicuramente meno tempo per entrare in partita, ma è più reattivo.
Luna: 5,5 – Anche la sua prestazione, come quella del suo compagno di reparto, è sicuramente insufficiente. Dal 78′ Monticelli: S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook