Hellas Verona
Sammarco: “Gruppo al completo, siamo pronti per affrontare un Torino ostico”
Le dichiarazioni di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, prima della partita contro il Torino.
Uno dei posticipi della 4ª giornata del campionato Primavera 1 mette di fronte Hellas Verona e Torino. Le due squadre, in campo allo stadio “Oliveri” alle ore 15:30 di domani – lunedì 16 settembre – si giocano tre punti che sarebbero molto importanti per le rispettive situazioni di classifica. Alla vigilia della gara contro la formazione granata, il tecnico degli scaligeri Paolo Sammarco ha parlato ai canali ufficiali della società veneta. L’allenatore della Primavera gialloblù ha analizzato le possibili insidie della partita di domani, raccontando anche la settimana di lavoro positiva dei suoi ragazzi. Di seguito le dichiarazioni di Sammarco prima di Verona-Torino.
Le parole di Sammarco alla vigilia di Verona-Torino
Le dichiarazioni del tecnico scaligero Paolo Sammarco: “Lunedì affronteremo il Torino, una squadra ostica con una lunga tradizione a livello di settore giovanile e che ha tra le sue fila sicuramente ottimi giocatori. Le ultime due sconfitte non sono veritiere, perché i granata avrebbero potuto segnare più gol e sicuramente ci aspetta una partita molto difficile. Lato nostro, il gruppo è al completo, alcuni giocatori sono ritornati dagli impegni con le rispettive Nazionali, mentre altri, nella settimana di pausa, si sono allenati con la Prima squadra. I ragazzi sono entusiasti e proveremo a portare a casa punti molto importanti”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook