Hellas Verona
Hellas Verona, Sammarco: “Abbiamo voglia di riscatto. A Firenze un incidente di percorso”
Le dichiarazioni di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, in vista della partita contro il Cagliari.
Nel pomeriggio odierno torna in campo l’Hellas Verona di mister Paolo Sammarco. La squadra gialloblù, dopo aver sconfitto una pesante sconfitta per 4-1 contro la Fiorentina, andrà in cerca di riscatto per migliorare la propria situazione di classifica. Gli scaligeri al momento hanno infatti soltanto un punto dopo le prime due giornate del campionato Primavera 1. Alle 16:30 di oggi, tra le mura amiche dell'”Oliveri Stadium”, il Verona di mister Sammarco affronta il Cagliari di Fabio Pisacane. In vista della partita, l’allenatore dei veneti ha parlato al sito ufficiale del club. Di seguito le parole di Sammarco.
Hellas Verona, le dichiarazioni di Sammarco
“Domenica affrontiamo un’altra partita insidiosa, contro una squadra forte e ben allenata, con un allenatore che ha già fatto molto bene lo scorso campionato. È una squadra consolidata, molto concreta e arriva da una bella vittoria in casa contro il Monza. Noi abbiamo voglia di riscatto, perché contro la Fiorentina abbiamo sicuramente fatto un passo indietro rispetto alla sfida contro il Sassuolo. I ragazzi si sono allenati forte questa settimana, hanno voglia di dimostrare che a Firenze è stato solo un incidente di percorso e di mettere in campo una buona prestazione cercando di portare a casa dei punti importanti”.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook