Seguici su

Hellas Verona

Verona, obiettivi e passione: Szimionas, il passato alla Juve Timisoara e l’ispirazione Duda

Luca Szimionas, centrocampista della Primavera dell’Hellas Verona, si è raccontato ai canali ufficiali del club tra aneddoti e obiettivi.

Pubblicato

il

Hellas Verona

Luca Szimionas, centrocampista rumeno dell’Hellas Verona Primavera, è un giovane talento che sta catturando l’attenzione per le sue doti di qualità e quantità in campo. Si è recentemente raccontato ai canali ufficiali del club, condividendo aneddoti personali, obiettivi di crescita e le ispirazioni che lo guidano. Tra i giocatori da seguire a Verona c’è Duda, da cui cerca di trarre ispirazione per affinare il suo stile di gioco e la visione in campo. Determinato e disciplinato, Szimionas punta a diventare un punto di riferimento per la squadra, con l’obiettivo di raggiungere presto il calcio professionistico.

Hellas Verona, aneddoti e obiettivi: le parole di Szimionas

Sugli obiettivi: “Il mio obiettivo è giocare il più possibile, di fare bene e perché no di segnare più gol che posso, anche se sono un centrocampista. Con la squadra vogliamo assolutamente salvarci e penso che abbiamo tutto per riuscirci, perché siamo forti e per me possiamo fare tanti punti”.

Le richieste di Sammarco: “Il mister e lo staff parlano molto con me, mi aiutano tanto e mi chiedono di far girare più velocemente la palla, di fare meno tocchi”.

Sulla passione del calcio: “È stato mio papà, Petre, a trasmettermi la passione per il calcio. Anche lui ha giocato, senza arrivare a livelli professionistici anche se era il suo sogno, che ora ha passato a me, e io voglio raggiungerlo per tutti e due. Lui era forte, ma purtroppo non ha avuto le condizioni necessarie e i soldi per poterlo fare, ma io che invece ho tutto grazie a lui, posso farlo. Io sono originario di Timisoara, e ho giocato in due squadre della città, la ‘Juventus Timisoara’ e la ‘Ripensia Timisoara’.

Su Mutu: “È stato uno dei giocatori più forti della Romania, attualmente allenatore del CFR Cluj. Per me e per il mio paese è un simbolo”.

Sul giocatore del Verona a cui si ispira: “Mi piace tanto il modo di giocare di Duda, penso di essere simile a lui nello stile di gioco. È un calciatore molto intelligente, che sa sempre dove stare in campo”.

Credit Foto: Ufficio Stampa Hellas Verona

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *