Hellas Verona
Chi è Ayanda Sishuba: la stellina belga ad un passo dal Verona
Il Verona ha aperto con una vittoria e una sconfitta il proprio campionato di Serie A. Uno score, in fin dei conti, soddisfacente, considerando che di fronte aveva Napoli e Juventus. Gli scaligeri, sulla carta, possono essere tra le protagoniste di questo rush finale di mercato. Il gialloblù infatti avrebbero definito l’arrivo del giovane Ayada Sishuba.
Ayanda Sishuba: età, nazionalità e luogo di nascita
Ayanda Sishuba è nato il 2 febbraio 2005 a Tournai, in Belgio. Sishuba ha 19 anni. Ha il doppio passaporto, belga e sudafricano.
Che tipo di giocatore è: il ruol0
Da un punto di vista tattico, Sishuba nasce come trequartista. All’occorrenza, può essere schierato anche come prima punta. La sua duttilità è un caratteristica apprezzata dai suoi allenatori.
Le sue caratteristiche tecniche
Di piede destro, il classe 2005 è un calciatore che partecipa molto alla manovra della sua squadra, toccando molti palloni. La sua specialità sono i dribbling, resi possibili grazie alla sua velocità e alla sua tecnica. La sua altezza è di 169 cm.
La carriera di Ayanda Sishuba: le giovanili del Lens
Cresciuto nel vivaio del Lille, nel 2022 è passato al Lens. Con l’U19 dei rosso oro, ha collezionato 7 reti in 36 presenze, tra campionato e Youth League. In prima squadra, ha collezionato 7 presenze.
Il valore di mercato di Sishuba
Secondo il noto portale Transfermarkt, il suo valore di mercato si aggira intorno ai 500 mila euro.
la durata del suo contratto
Il trequartista ha un contratto che lo lega al Lens fino al 30 giugno 2026
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook