Seguici su

Primavera 1

Hellas Verona, scelto il dopo Zanetti: Sammarco verso la “promozione”

Sembra più vicino l’esonero di Paolo Zanetti da parte dell’Hellas Verona: Paolo Sammarco verso la promozione in prima squadra.

Pubblicato

il

Hellas Verona Paolo Sammarco

Il destino di Paolo Zanetti sembra ormai segnato. Il tecnico è molto vicino, come riportano molti quotidiani sportivi, all’esonero da allenatore dell’Hellas Verona. Fatale la sconfitta contro l’Empoli in casa al ‘Bentegodi’ di domenica scorsa ma non solo, nelle ultime otto gare infatti gli scaligeri hanno raccolto solo una vittoria (3-2 contro la Roma in casa) e sette sconfitte che hanno visto precipitare gli scaligeri in piena zona retrocessione, terzultima in classifica davanti solo a Monza e Venezia. Per la sostituzione avanza a grandi passi il nome di Paolo Sammarco, tecnico della formazione Primavera.

ESCLUSIVA – Sammarco e lo spirito Verona: “Atteggiamento positivo e consapevolezza. I miei ragazzi hanno qualità”

Verona, Sogliano sfoglia la margherita: no a Bocchetti, Sammarco in pole

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, nelle prossime ore scioglierà le riserve sulla nuova guida tecnica della prima squadra. Il dirigente avrebbe scartato l’ipotesi Salvatore Bocchetti, l’ex calciatore ha guidato insieme a Zaffaroni la squadra due stagioni fa chiusa con la salvezza. Avanza forte – come riporta gianlucadimarzio.com – il profilo di Paolo Sammarco, dall’ottobre 2022 alla guida della formazione Primavera scaligera, subentrato proprio a Bocchetti. In caso di promozione alla guida della prima squadra, all’ex calciatore servirebbe una deroga e poi la nomina di un tutor essendo sprovvisto del patentino UEFA Pro necessario per allenare in Serie A

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *