Seguici su

Primavera 1

Sammarco: “Sconfitta meritata, peccato per gli episodi. Il nostro obiettivo non cambia”

Le parole di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera dell’Hellas Verona, dopo la sconfitta in campionato contro l’Udinese.

Pubblicato

il

Paolo Sammarco

Dopo la sorprendente sconfitta contro l’Udinese, ultima in classifica e priva di vittorie fino a quel momento, l’allenatore Paolo Sammarco ha espresso la sua delusione per la prestazione del suo Verona nella sesta giornata del campionato Primavera 1. Nonostante le aspettative favorevoli, Sammarco ha evidenziato come la squadra non sia riuscita a esprimere il gioco desiderato, subendo una battuta d’arresto. Al termine della gara, l’allenatore degli scaligeri ha parlato ai canali del sito ufficiale della società. Di seguito le parole di Sammarco dopo Verona-Udinese.

Le parole di Sammarco dopo Verona-Udinese

Sulla sconfitta: “Difficile commentare la prestazione dei ragazzi dopo una partita in cui è stato assegnato un rigore dopo trenta secondi. Questo episodio ha cambiato tutta la preparazione della gara che avevamo fatto. Da lì in poi ovviamente siamo diventati troppo frenetici e abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico, ci siamo disuniti. Non abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo siamo rientrati con il piglio giusto e infatti è scaturito il rigore su cui abbiamo accorciato le distanze. Poi un episodio molto dubbio ha cambiato nuovamente la partita e noi siamo tornati a commettere tanti errori tecnici. Si tratta comunque di una sconfitta meritata, faccio i complimenti all’Udinese”.

Sulla prossima gara: “Noi dobbiamo essere lucidi in questi momenti in cui perdiamo le partite. I ragazzi sanno che sarà un campionato lungo e difficile. Il nostro obiettivo non cambia: è la salvezza. Sappiamo che ci sarà da soffrire, l’Inter è una grande squadra e la conosciamo. Da domani andremo a correggere ciò che non è andato bene oggi e poi, come tutte le settimane, cercheremo di preparare bene la prossima partita”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *