Hellas Verona
Verona, Sammarco: “Lotteremo per raggiungere il miglior piazzamento possibile”
Le dichiarazioni di Paolo Sammarco, allenatore della Primavera del Verona, in vista della partita di campionato contro la Cremonese.

Domenica 20 aprile, nel giorno di Pasqua, il Verona torna in campo tra le mura amiche dello stadio “Olivieri”. Di fronte ci sarà la Cremonese, avversaria nella 34ª giornata del campionato Primavera 1. I ragazzi di Paolo Sammarco cercano punti pesanti in chiave playoff dopo il pareggio a reti bianche contro l’Atalanta, che ha comunque permesso ai gialloblù di mantenere il sesto posto in solitaria con 53 punti.
Gli scaligeri affronteranno una Cremonese in difficoltà, ferma al sedicesimo posto e senza vittorie dal 23 febbraio. I grigiorossi dovranno inoltre fare a meno del loro bomber Giacomo Gabbiani, capocannoniere del torneo con 26 reti, fermato per squalifica. All’andata, il Verona si era imposto per 2-0 grazie ai gol di Ajayi e Cisse. In vista della partita di domenica, il sito ufficiale del Verona ha riportato le parole del tecnico Sammarco.
Verona, le parole di Sammarco verso la sfida alla Cremonese
“Domenica affronteremo la Cremonese sul nostro campo, in quella che sarà anche la penultima partita casalinga della stagione, quindi vogliamo sicuramente chiudere al meglio qua a Verona. I ragazzi hanno recuperato bene dopo la trasferta di lunedì a Bergamo. È stata una gara molto impegnativa, ma ne siamo usciti ancora bene. Il gruppo ha fiducia, è motivato e ha tanta voglia di lottare per raggiungere il miglior piazzamento possibile. La Cremonese, nonostante non stia attraversando un ottimo periodo, è una squadra aggressiva e con elementi di qualità, soprattutto nel reparto offensivo. Sarà una partita da giocare con grande attenzione e concentrazione”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook