Hellas Verona
Dalla Riva ingiustificabile, Monticelli spreca: le pagelle dell’Hellas Verona
Le pagelle dell’Hellas Verona dopo la partita giocata contro il Milan, gara valida per la 10^ giornata del campionato Primavera 1
Termina con il risultato di 3-0 il match tra Milan ed Hellas Verona, valido per la 10^ giornata di campionato Primavera 1 Tim. Di seguito le pagelle dell’Hellas Verona, con una prestazione decisamente da dimenticare.
LA CRONACA DI MILAN-HELLAS VERONA
Primavera 1, le pagelle dell’Hellas Verona
Zouaghi: 5,5 – Nulla da fare in occasione dei 3 gol subiti, sbaglia però in fase d’impostazione e regala qualche occasione ai rossoneri.
Nwanege: 6,5 – Mostra solidità e sicurezza in fase difensiva, salvando nel corso del primo tempo un gol sulla linea. Decisamente il migliore del suo reparto.
Popovic: 5,5 – Suo l’errore in fase d’impostazione che ha portato al gol dei rossoneri, ha provato a rimediare nel corso della gara.
Fagoni: 5,5 – Soffre come tutto il reparto difensivo gli attacchi del Milan ed è impreciso in fase d’impostazione. Dal 77′ Philippe: S.V.
Agbonifo: 6 – Uno dei pochi che ha provato a creare qualcosa lì davanti. Oggi però non è decisivo come ci ha abituati nelle ultime giornate.
Scharner: 6 – Prova a dare il proprio contributo in entrambe le fasi intercettando numerosi palloni e servendo bene i compagni, pur non riuscendo ad incidere. Dal 46′ Barry: 6 – Subentra e prova subito a lavorare per recuperare. Prestazione di grande sacrificio, con la quale non riesce però a ribaltare la situazione.
Dalla Riva: 5 – Valutazione condizionata sicuramente dal doppio giallo rimediato a distanza di pochi secondi a causa di un fallo in ripartenza e seguente protesta.
Pavanati: 6 – Uno dei migliori nel corso del primo tempo e sfiora il golo dopo una grande giocata. Cala nettamente nel secondo tempo. Dal 65′ Jablonski: 6 – Entra ma non riesce a cambiare le sorti del match, assottigliandosi alla prestazione della squadra.
De Battisti: 6,5 – Uno dei migliori tra le file della sua squadra nel primo tempo. Spinge bene sulla fascia e crea qualche occasione per i suoi compagni, contenendo bene le incursioni di Bakoune. Dal 46′ Szimionas: 5,5 – Non eguaglia la prestazione di De Battisti e subisce gli attacchi degli avversari, rimediando un’ammonizione.
Monticelli: 5,5 – Ha sulla coscienza le due nitide occasioni da gol sprecate tra primo e secondo tempo, peccando di concretezza. Dall’87’ Kurti: S.V.
Vermesan: 6 – Specialmente nella prima frazione di gara ha lottato, cercando di aprire spazio per l’inserimento dei compagni. Nella ripresa si è un po’ perso sulla stessa lunghezza d’onda della squadra.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook