Seguici su

Primavera 1

Verona, tegola per Sammarco: lungo stop per Peci

Tegola per Paolo Sammarco. In vista delle prossime gare, il tecnico del Verona dovrà fare a meno di Peci: le sue condizioni.

Pubblicato

il

Hellas Verona

Sorriso a metà per Paolo Sammarco al termine della gara di campionato contro la Sampdoria. La formazione scaligera ha raccolto contro i blucerchiati la terza vittoria consecutiva, tre punti che consentono loro di proseguire la loro risalita in classifica. Ma il tecnico gialloblu perde un pezzo importante della propria rosa per le prossime gare. Infatti Sammarco dovrà rinunciare per i prossimi impegni ufficiali a Jurgen Peci. Il centrocampista ha riportato un duro infortunio nella gara giocata sabato pomeriggio.

Verona, stop per Peci: l’entità dell’infortunio

Di seguito il comunicato diramato dall’Hellas Verona sul profilo Instagram del settore giovanile:

“Jurgen Peci, durante la partita Verona-Sampdoria del campionato Primavera1 giocata sabato 30 novembre all’’Olivieri Stadium’, in seguito a un contrasto di gioco, ha riportato la frattura della clavicola destra”.

Il possibile rientro

Paolo Sammarco dovrà rinunciare a Jurgen Peci per le gare in programma nel mese di dicembre. Il centrocampista albanese infatti salterà sicuramente la gara di Coppa Italia Primavera in programma mercoledì contro il Cesena. E resterà ai box anche per le quattro sfide di campionato in programma contro Juventus, Cesena, Bologna e Genoa di campionato. Probabile, se non ci dovessero essere intoppi nel recupero, il suo rientro per la prima gara di campionato del nuovo anno, contro la Roma.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *