Primavera 1
VIDEO – La Cremonese fa il colpo a Verona, gli scaligeri chiudono in nove
La Cremonese fa il colpo esterno in casa dell’Hellas Verona, imponendosi per 0-2: il video con i gol e gli highlights della partita.
Nella 34ª giornata del campionato Primavera 1, la Cremonese ha conquistato una vittoria per 2-0 sul campo dell’Hellas Verona, imponendosi all’“Olivieri Stadium” grazie a una prestazione concreta e favorita anche dall’inferiorità numerica dei padroni di casa.
La gara si è messa subito in salita per il Verona, rimasto in dieci uomini dopo appena nove minuti a causa dell’espulsione diretta di Nwanege. La Cremonese ha sfruttato la superiorità al 31’, sbloccando il punteggio con un colpo di testa di Lordkipanidze su punizione di Triacca. I gialloblù hanno provato a reagire, ma non sono riusciti a trovare la via del gol.
Nella ripresa, dopo alcune occasioni per entrambe le squadre, è arrivato il raddoppio ospite all’80’ con Ragnoli, bravo a ribadire in rete una respinta di Magro. Nel finale il Verona è rimasto anche in nove uomini per l’espulsione di Philippe. La Cremonese porta così a casa tre punti preziosi. Di seguito il tabellino e gli highlights di Verona-Cremonese.
Il tabellino e gli highlights di Hellas Verona-Cremonese
Marcatori: 31′ Lordkipanidze (C), 80′ Ragnoli (C)
Hellas Verona: Magro, Nwanege, Kurti (58′ Popovic), Nwachukwu; Agbonifo (89′ De Rossi), Szimionas (74′ Mogentale), Dalla Riva, Cisse, De Battisti (89′ Stella); Monticelli (46′ Philippe), Vermesan. A disp.: Zouaghi, Garofalo, Scharner, Vapore, Albertini, Peci. All.: Alessandro Montorio
Cremonese: Tommasi, Prendi, Lottici, Ragnoli (91′ Faye), Lordkipanidze (81′ Duca), Pavesi, Triacca, Spaggiari (54′ Gashi), Thiandoum, Bassi (81′ Tosi), Bielo (91′ Sivieri). A disp.: Malovec, Nahrudnyy, Tavares, Cantaboni, Zilio, Rama. All.: Elia Pavesi
Arbitro: Abdoulaye Diop (Sez. AIA di Treviglio) – Assistenti: Thomas Storgato (Sez. AIA di Castelfranco Veneto), Alberto Callovi (Sez. AIA di San Donà di Piave)
Note. Espulsi: Nwanege (V), Philippe al 97′ (V). Ammoniti: Lordkipanidze (C), Triacca (C), Kurti (V), Duca (C), De Rossi (V).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook