Seguici su

Hellas Verona

Agbonifo vivace, Popovic in difficoltà: le pagelle dell’Hellas Verona

Le pagelle dell’Hellas Verona dopo la sconfitta contro la Lazio, gara valida per l’8^giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Verona esultanza
Primavera 1 Hellas Verona

Terza sconfitta nelle ultime quattro per l’Hellas Verona, battuta per 2-1 sul campo della Lazio nonostante una prova che lascia ben sperare in vista dei prossimi impegni. Gara che si mette subito in discesa per i padroni di casa che passano in vantaggio all’11’ con Balde, bravo a scattare sul filo del fuorigioco e a battere Magro. Sul finire di primo tempo, però, i ragazzi di Sammarco trovano il pareggio grazie al diagonale, deviato ma vincente, di Agbonifo. A metà ripresa, sugli sviluppi di calcio d’angolo, il pallone finisce sui piedi di Serra che, senza pensarci, scaglia un violento rasoterra che si infila all’angolino e batte Magro. Nel finale, gli scaligeri ci provano con le ultime energie rimaste ma senza successo. Di seguito le pagelle dell’Hellas Verona.

LA CRONACA DI LAZIO-HELLAS VERONA

Primavera 1, le pagelle dell’Hellas Verona

Magro 6: La Lazio si fa vedere poco dalle sue parti, per cui non è chiamato a compiere grandi interventi. È incolpevole sui due gol subiti.

Nwanege 6: Tocca un gran numero di palloni partecipando attivamente alla manovra gialloblù. Tenta, come può, di tenere a bada uno scatenato Balde.

Popovic 5.5: Esce spesso sconfitto nel duello tutto fisico con Sulejmani, si lascia scappare Balde in occasione del vantaggio biancoceleste.

Barry 6: Disputa una prova sufficiente senza commettere particolari sbavature.

Agbonifo 6.5: È il migliore dei suoi, quando accelera è difficile per i difensori biancocelesti riuscire a contenerlo. A pochi secondi dalla fine del primo tempo condisce la sua ottima prestazione con la rete del momentaneo pareggio.

Pavanati 6.5: Sprazzi da n.10 per il n.10 scaligero. Mette in mostra grande qualità e riesce spesso a liberarsi dalla marcatura con la sua rapidità nello stretto. Dal 66′ Luna S.V.

Dalla Riva 6: È il metronomo del centrocampo di Sammarco. Detta i tempi della manovra e recupera diversi palloni in mezzo al campo. Dal 90′ Casagrande S.V.

Scharner 6: Probabilmente uno dei più propositivi dei suoi nella prima metà di gara, si vede meno nella ripresa e cala con il passare dei minuti. Dal 66′ Szimionas S.V.

De Battisti 6: Mette al servizio dei compagni tutta la sua voglia e tutta la sua energia. Ad un quarto d’ora dalla fine, ormai sfinito, lascia spazio a Philippe. Dal 77′ Philippe S.V.

Monticelli 6: Fatica a trovare la posizione giusta tra le linee per potersi rendere pericoloso. Fornisce ad Agbonifo l’assist per il gol che porta le due squadre all’intervallo sul punteggio di 1-1.

Ajayi 5.5: Svaria sul fronte offensivo per giocare più palloni possibili e rimanere nel vivo della gara. Stretto nella marcatura tra i centrali biancocelesti, non riesce però ad essere incisivo negli ultimi metri.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *