Seguici su

Milan

Milan, Guidi dopo l’Empoli: “Una bella reazione agli errori commessi”

Federico Guidi, allenatore del Milan Primavera, ha parlato al termine della gara vinta contro l’Empoli per 4-1.

Pubblicato

il

Federico Guidi (Milan)
Guidi Milan Primavera 1

Il Milan di Guidi ritorna alla vittoria in campionato e lo fa con un netto 4-1 all’Empoli. I rossoneri sono riusciti a mettere subito in discesa la gara e hanno poi travolto gli azzurri con un poker. Ottima la prova dei lombardi dove è tornato al gol anche Ibrahimovic con un gol alla Zlatan, di potenza da fuori area. Per il resto del match buona la gestione e la reazione agli ultimi errori. Di seguito le parole di Federico Guidi come ha riportato MilanNews24.

MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!

Guidi, le parole dopo Milan-Empoli

Di seguito le parole di Guidi al termine della partita contro l’Empoli: “Sono assolutamente soddisfatto, è stata una bella reazione a degli errori commessi. Riuscire a capire dove hai sbagliato e poi ripresentarti alla ripresa del campionato con la consapevolezza di ciò che era da fare è sinonimo di intelligenza. I ragazzi hanno recepito e hanno fatto una prestazione che ha portato questo risultato. A loro chiedo di rimanere concentrati sulla prestazione e attraverso la prestazione arrivare ad un risultato positivo. È andata così e siamo contenti”.

LE PAGELLE DEL MILAN PRIMAVERA DOPO L’EMPOLI

Sulla Youth League: “È una bella emozione. Non ho mai giocato questa competizione, ho avuto la fortuna di fare esperienza internazionale con le nazionali giovani, ma questo sarà il mio battesimo in Youth League. C’è forte motivazione e grande curiosità per cercare di portare quello in cui noi crediamo contro avversari con idee differenti e modi di giocare differenti. C’è tanta curiosità, è questo l’emozione che sento dentro e che cercherò di trasmettere al mio staff e ai miei giocatori”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità