Seguici su

Primavera 1

Primavera 1, Giudice Sportivo: gli squalificati del prossimo turno

Le decisioni del giudice sportivo dopo la 27ª giornata di gare del campionato Primavera 1: giocatori, allenatori e dirigenti squalificati.

Pubblicato

il

arbitro (giudice sportivo)

Terminata la ventisettesima giornata del Campionato Primavera 1, è tempo di andare a vedere la relazione del Giudice Sportivo per capire quali sono gli squalificati del prossimo turno. Ben quattro i giovani fermati. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le decisioni prese dal Giudice Sportivo prof. avv. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti.

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, Giudice Sportivo: i calciatori squalificati della 27a giornata

Di seguito la lista dei calciatori e degli allenatori squalificati dal Giudice Sportivo per il Primavera 1 in vista della prossima giornata come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie A. Il comunicato:

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

  • NGANA Valdes (Juventus): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
  • PARMIGGIANI Pietro (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

  • DI NUNZIO Alessandro (Roma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • NAZZARO Marco (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
  • RAMAJ Gabriel (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *