Genoa
Hellas Verona-Genoa, le pagelle dei rossoblù: bene Besaggio, Calvani decisivo
Primavera 1, Hellas Verona-Genoa: le pagelle dei rossoblù
Mitrovic 6: sufficienza per l’estremo difensore rossoblù: è bravo a respingere alcuni dei tentativi avversari. Sul gol di Yeboah poteva fare davvero poco.
Boci 6: partita sufficiente per il laterale classe 2003: buone chiusure e non sbaglia quasi mai in fase di disimpegno.
Nesci 6: sufficienza per il terzino destro: bene in entrambe le fasi, più presente in quella difensiva dove chiude gli spazi al diretto avversario. (86′ Cenci 6,5: entra in campo e dopo pochi secondi trova l’assist per la rete dell’1-1 di Calvani, ingresso decisivo il suo).
Besaggio 6,5: è sempre tra i più pericolosi dei suoi: dà del filo da torcere a tutta la difesa scaligera che, spesso, è costretta al fallo per fermarlo.
Calvani 7: buona prestazione per il centrale con il numero 15: non soffre particolarmente il diretto avversario, riuscendo ad arginare gli spazi. Si rende anche pericoloso in un paio di circostanze in fase offensiva, trovando il gol dell’1-1 nel finale con un tocco da sottomisura.
Macca 6: sufficienza per il trequartista rossoblù: buoni passaggi per i compagni, anche se non è sempre preciso nella gestione della palla. (57′ Accornero Sv).
Ambrosini 6: è tra i più pericolosi dei suoi: va vicino al gol in più occasioni, ma prima Kivila e poi la mancata precisione gli negano la gioia della rete.
Sadiku 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista kosovaro: perde diversi palloni in modo banale, permettendo agli avversari di ripartire velocemente. In qualche circostanza è costretto al fallo per fermare il diretto avversario. (57′ Palella Sv).
Sahli 6: sufficienza per l’attaccante francese: si dà molto da fare e si rende pericoloso in qualche circostanza, ma trova spesso l’opposizione di un attento Kivila. (57′ Bamba 6: entra bene nel match andando vicino al gol in un paio di occasioni, ma Kivila dice no).
Marcandalli 6: buona prestazione per il numero dei rossoblù: chiude bene gli spazi ai diretti avversari, come in occasione del cross di Mediero. Bravo anche in fase di spinta, dove è presente a fasi alterne.
Gjini 5,5: leggera insufficienza per il difensore albanese: non sempre riesce ad ostacolare il diretto avversario ed è spesso costretto al fallo per fermarlo, come testimoniato dal cartellino giallo ricevuto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook