Genoa
Genoa, sospeso dopo 20′ il test con la Cairese: i motivi dello stop
Interrotta la terza amichevole estiva della Primavera
Si è conclusa con un niente di fatto l’ultima amichevole della Primavera del Genoa, in un mese di luglio ricco di appuntamenti per i giovani guidati dal tecnico Jacopo Sbravati. Dopo aver disputato molti test nelle scorse settimane di ritiro, ieri i giocatori dell’U20 rossoblù erano impegnati in un’altra partita in vista del prossimo campionato Primavera 1.
Sospesa l’amichevole tra Genoa e Cairese
Dopo aver battuto il Tre Valli con un rotondissimo 11-0, nel corso della giornata di ieri la Primavera di mister Sbravati ha affrontato in amichevole un’altra formazione dilettantistica: l’avversario di turno era la Cairese, club neopromosso nel campionato di Serie D. Un appuntamento molto utile per alzare il livello e prepararsi nel migliore dei modi al debutto in campionato, fissato per la metà del mese di agosto.
Per sfortuna delle due squadre in campo, però, il maltempo ha impedito il regolare svolgimento dell’amichevole. Come riporta Pianetagenoa1893.net, un notevole diluvio d’acqua mista a grandine ha colpito Garessio durante il test tra la Primavera del Genoa e la Cairese, costringendo l’arbitro a sospendere la partita dopo 20′ del primo tempo, col risultato ancora fermo sullo 0-0. La gara non è stata più ripresa e un recupero nei prossimi giorni – si legge – pare decisamente improbabile.
I prossimi impegni del Genoa Primavera
Il Genoa completerà il ritiro a Garessio il 3 agosto, per fare poi rientro in città e proseguire con la preparazione verso il campionato Primavera 1. La nuova stagione dei ragazzi di mister Sbravati li vedrà debuttare tra le mura amiche contro la Juventus di Magnanelli. Un avversario tosto e blasonato per i giovani liguri, che nella seconda giornata andranno a far visita al Bologna, per chiudere poi il mese di agosto nuovamente in casa contro il Milan di mister Guidi.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook