Seguici su

Genoa

Genoa-Roma, le pagelle del Grifone: Gjini caparbio, Bamba poco concreto

Le pagelle della squadra di Chiappino

Pubblicato

il

CORCI 6: Passa una giornata decisamente meno affannosa del previsto, ricevendo poche conclusioni pericolose.

DELLEPIANE 6: Non entusiasmante, potrebbe farsi trascinare dai flussi positivi del match, invece, resta equilibrato e attacca poco (decisivo il suo background da terzo di difesa).

GJINI 7: Rispetto a Calvani segue più spesso l’attaccante grazie alla sua mole unita ad una discreta mobilità, il gol è sintomo di grande caparbietà.

CALVANI 6,5: Satriano passa alle sue spalle in posizione dubbia in occasione del gol, ma il resto dei 90′ lo vedono pienamente concentrato nei suoi compiti.

BOCI 6: Nel secondo tempo resta più bloccato e si fa aiutare da Accornero, ma quando macina campo è pericoloso anche nei pressi dell’altra area.

CENCI 6: Si sacrifica a dovere nel supporto alla fase difensiva e non si rende protagonista di svarioni significativi (dal 77′ VASSALLO S.V.)

SADIKU 6: Meno fioretto e tanta concretezza, si adatta alle difficoltà della gara e gioca da mediano d’equilibrio.

AMBROSINI 5,5: Più attaccante aggiunto che ala vera e propria, cerca di occupare l’area con insistenza con pochi esiti positivi.

BESAGGIO 6: Anche nella giornata meno brillante non si perde d’animo e gioca diversi palloni. Si percepisce la voglia di trascinare la squadra fuori dalla spirale negativa.

ACCORNERO 6: Largo a sinistra ha l’occasione di apprendere le mansioni dell’ala pura, rincula per raddoppiare e risale il campo con buona baldanza (dall’85’ MACCA S.V.).

BAMBA 5,5: Non fosse stato contro la difesa della Roma la sua prova sarebbe stata pienamente negativa, giustificato in parte dalle contingenze (dall’85’ SALHI S.V.).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *