Seguici su

Genoa

Genoa, idee e progetti: l’annuncio di Balzquez fa sognare

L’annuncio a Radio Tv Serie A del CEO del Genoa, Blazquez, fa sognare i tifosi tra progetti, idee e giovani. Le sue dichiarazioni.

Pubblicato

il

Genoa esultanza
Genoa

Andres Blazquez, CEO del Genoa, ha recentemente condiviso con Radio TV Serie A le sue riflessioni sul progetto del club, sottolineando il lavoro svolto nei primi sei mesi e le sue intenzioni per il futuro. “In questi primi 6 mesi, abbiamo effettuato ammortamenti su alcuni giocatori e abbassato i costi in vista della prossima stagione. Per il momento, il nostro budget rimarrà invariato, ma abbiamo deciso di alleggerirci degli ingaggi di alcuni giocatori in prestito che pesavano sul bilancio”, ha dichiarato Blazquez.

Progetto Genoa, giovani e futuro: Blazquez fa sognare i tifosi

Il piano per il 2026-2027, ha spiegato, prevede di “iniziare ad aumentare la cifra tecnica della squadra“, creando un mix equilibrato di “giocatori leader e giovani di prospettiva”. Questo modello, che punta sulla sostenibilità, rappresenta la base del progetto, con l’obiettivo di costruire un futuro solido e di evitare i rischi che avevano caratterizzato il periodo precedente al loro arrivo.

Il CEO ha poi evidenziato l’importanza della sostenibilità e della competitività come pilastri fondamentali per il futuro del Genoa. “Alcune scelte, magari, non sono sempre comprese, ma quello che conta è il futuro del Club”, ha aggiunto. Blazquez ha preso come esempio il lavoro di Patrizio Masini, definendolo “il grande esempio del nostro lavoro”, il “cuore del Genoa”.

Ha anche citato con orgoglio i giovani come Ekhator e Venturino, che incarnano storie di successo che dimostrano la solidità delle basi su cui il club sta costruendo il proprio futuro. Con queste scelte, il Genoa guarda al domani con grande fiducia e determinazione, puntando su una gestione equilibrata e sostenibile per continuare a crescere.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *