Seguici su

Genoa

Genoa, 16 gol in amichevole per la Primavera: show di Nuredini

Buon test per i ragazzi di mister Sbravati

Pubblicato

il

Genoa Primavera

In ritiro a Garessio, località montana piemontese, la Primavera del Genoa ha affrontato ieri la prima amichevole del pre-campionato. Un test non eccessivamente probante per i giovani di mister Jacopo Sbravati, in campo contro la locale formazione del Garessio, partecipante al campionato di Seconda Categoria. 

Genoa Primavera, 16 gol in amichevole: il racconto

Il nuovo allenatore dei giovani rossoblù, si apprende dai canali ufficiali della società ligure, ha mandato subito in campo i nuovi acquisti, come Bagnasco, Guido, Raineri e Xhani. La partita ha visto un nettissimo predominio della Primavera del Genoa, di un altro livello rispetto ai pur volenterosi dilettanti locali. 

Esultanza del Genoa Primavera

Esultanza del Genoa Primavera

Dopo le undici reti siglate nel primo tempo, i rossoblù hanno ulteriormente dilagato nella ripresa, portando a 16-0 il risultato finale. In grande spolvero Nuredini, autore di ben cinque gol, mentre Arboscello, Contarini, Ghirardello, Odero e Papstylianou hanno messo a segno due gol a testa. A completare l’opera ci ha pensato Ahanor, a segno una volta.

Genoa, le prossime amichevoli della Primavera

La sfida di ieri è stata soltanto la prima di cinque amichevoli già fissate, che vedranno protagonisti i giovani calciatori della Primavera allenata da mister Sbravati. Ospiti ancora dell’albergo Payarin, i rossoblù giocheranno ancora quattro gare, due delle quali nel corso del ritiro di Garessio. Di seguito il programma completo. 

  • Marcoledì 24 luglio – Genoa Primavera-Asd Garessio
  • Sabato 27 luglio – Genoa Primavera-Tre Valli
  • Mercoledì 31 luglio – Genoa Primavera-Cairese
  • Sabato 3 agosto – Genoa Primavera-Academy
  • Domenica 4 agosto – Genoa Primavera-Pontedera

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *