Genoa
Venturino un motorino, Ghirardello devastante dalla panchina: le pagelle del Genoa
Tutti i voti e le pagelle del Genoa dopo la partita contro la Fiorentina, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.
Un Genoa mai domo riesce a rimontare due gol contro la Fiorentina. I rossoblù vanno sotto ma nella ripresa, grazie anche ai cambi di Sbravati, riescono a ribaltarla grazie alla doppietta di Ghirardello e all’autogol di Vannucchi. Tre punti d’oro per come si era la sfida e poi un finale da brividi con i Viola a cogliere la traversa con Presta. Di seguito le pagelle della Genoa.
LA CRONACA DI GENOA-FIORENTINA
Primavera 1, le pagelle del Genoa
Consiglio 6.5: attento sulle occasioni della Fiorentina quando arrivano in area di rigore. Non può nulla sui gol subiti, un paio di errori in impostazione ma la prestazione è positiva. Nel finale dice di no a Rubino salvando i suoi.
Deseri 5.5: prova a farsi vedere qualche volta in avanti, dalla sua parte arriva la rete del vantaggio della Viola.
Ferroni 5.5: si perde Braschi in occasione del vantaggio della Fiorentina. Per il resto prova a rifarsi nel corso della gara.
Klysis 6: Il classe 2007 gioca con buona personalità, un paio di ottime chiusure soprattutto nella prima frazione.
Contarini 6: dalla sua parte non soffre troppo le folate offensive della Viola. Gestisce e resta guardingo in difesa.
Fazio 5.5: qualche errore in impostazione, Prestazione leggermente al di sotto della sufficienza per lui. Dal 57′ Ghirardello 8: l’attaccante entra e segna la doppietta che regala la vittoria ai suoi.
Rossi 6.5: in mezzo al campo lotta tanto ed è anche sfortunato quando coglie un palo con un tiro potente dalla distanza. Dal suo cross nasce l’errore del portiere Vannucchi.
Arboscello 6: in mezzo al campo prova a dare fisicità, recupera un paio di palloni importanti e fa ripartire l’azione. Dal 87′ Carbone s.v.
Romano 6.5: è quello che crea i pericoli maggiori alla difesa della Viola. Non riesce a trovare la via del gol, ma dalle sue giocate nasce sempre qualcosa.
Dorgu 6: non riesce a farsi vedere come vorrebbe, lasciato un po’ in balia della difesa Viola nel primo tempo. L’ingresso di Ghirardello gli permette di trovare più spazi e giocare più per la squadra. Dal 90′ Nuredini s.v.
Venturino 8: le sue sgasate sulla destra lasciano sempre qualche difficoltà al diretto avversario. A volte si intestardisce troppo, ma è suo l’assist per il gol del pareggio. Dal 90′ Doucoure s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook