Seguici su

Genoa

Klisys perfetto, Ghirardello mattatore: le pagelle del Genoa

Tutti i voti e le pagelle del Genoa dopo la gara contro l’Udinese, valida per l’ottava giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Genoa
Primavera 1 Genoa

Un gol per tempo e il Genoa riesce ad avere la meglio dell’Udinese. Ghirardello apre e chiude il match con la seconda doppietta stagionale dopo quella alla Fiorentina. Positiva la prova dei rossoblù che dietro rischiano pochissimo e davanti riescono a concretizzare le occasioni avute. I liguri ora si issano ai vertici della classifica. Di seguito le pagelle del Genoa.

La cronaca di Udinese-Genoa

Primavera 1, le pagelle del Genoa

Consiglio 6: inoperoso se non per un’occasione nella prima frazione con la pallonata in pieno viso presa sul tiro di Bozza.

Meconi 6: buona la sua prestazione in fase difensiva. Attento e preciso nelle chiusure.

Barbini 6: come il compagno disputa un partita sufficiente. Gestisce anche la palla e la manovra spesso parte da lui.

Klisys 7: ottima la sua prova. Dopo pochi minuti la sua sgroppata in avanti porta al vantaggio, infatti è suo l’assist per il gol di Ghirardello. Dal 80′ Ferroni s.v.

Contarini 6: buona la sua prova sull’esterno. Dalla sua parte contiene bene gli avversari.

Rossi 6: prestazione positiva per il centrocampista, lotta sempre in mezzo al campo e recupera tantissimi palloni.

Arboscello 6: prova di carattere per il centrocampista rossoblù. Lotta su tutti i palloni. Dal 60′ Fazio 5.5: qualche imprecisione, non entra al meglio.

Deseri 5.5: più in difficoltà rispetto al compagno dall’altra parte. Meno propositivo rispetto al solito e l’ammonizione lo limita un po’. Dal 67′ Venturino 6: solita corsa e qualità, positivo per l’atteggiamento.

Kasa 6.5: bene nel primo tempo e cresce nella ripresa quando tutta la squadra cala. Intelligente a livello tattico perché riesce sempre a mettersi nelle condizione di chiudere gli avversari.

Romano 5.5: meno in palla del solito. Con le sue qualità può sicuramente fare di più per far male agli avversari. Dal 60′ Dorgu 5.5: tocca pochissimi palloni ed è spesso anticipato dagli avversari. Sfiora la rete nel finale.

Ghirardello 7.5: è quello più pericoloso dei suoi. Trova la rete con un tap in facile facile e chiude i giochi nel recupero con la doppietta personale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *