Seguici su

Genoa

Consiglio limita i danni, Venturino ci prova: Le pagelle deI rossoblu

Tutti i voti e le pagelle del Genoa dopo la gara contro la Roma, valida per la 12a giornata del campionato Primavera 1

Pubblicato

il

Romano (Genoa)
Il Genoa esce sconfitto con un 2-0 contro la Roma, in una partita in cui, nonostante l’impegno, non è mai riuscito a impensierire seriamente gli avversari. Nel primo tempo, la squadra ha subito il gol del vantaggio giallorosso, con Collettà abile a capitalizzare un tap-in su una respinta del portiere. Nel secondo tempo, la situazione si è complicata ulteriormente con il gol di Graziani, che ha chiuso la partita con un calcio di rigore, portando il punteggio sul 2-0. Di seguito le pagelle del Genoa

LA CRONACA DI ROMA GENOA

Roma-Genoa, le pagelle dei rossoblu

Consiglio 7:  il portiere del Genoa, è stato il migliore in campo per la sua squadra, limitando i danni con alcune grandissime parate. Nonostante il predominio della Roma, è stato bravo a evitare che il punteggio diventasse ancora più pesante, respingendo con reattività e determinazione i tiri più pericolosi.

Meconi 5,5: il difensore del Genoa, ha commesso alcuni errori durante la partita, non offrendo una delle sue prestazioni migliori. Ha mostrato qualche incertezza nelle scelte difensive, permettendo agli avversari di creare alcune situazioni pericolose.

Barbini 5,5: Anche lui, come Meconi, ha offerto una prestazione al di sotto delle aspettative. Ha commesso alcuni errori in fase difensiva, risultando impreciso in alcune situazioni chiave.

Rossi 5: centrocampista del Genoa, ha avuto una prestazione difficile, commettendo diversi errori in mezzo al campo. Ha perso alcuni palloni sanguinosi che hanno messo in difficoltà la sua squadra, rallentando il gioco. Inoltre, ha ricevuto un’ammonizione per un intervento poco preciso. dal 54′ Fazio 5,5: non fa molto meglio del suo compagno.

Romano 5,5: il numero 10 del Genoa, ha avuto una prestazione deludente, risultando poco incisivo nel corso della partita. Non è riuscito a esprimere la sua tecnica e a influire sul gioco come ci si sarebbe aspettati da un giocatore del suo calibro.

Klysis 6:  difensore del Genoa, è stato il migliore della sua squadra in fase difensiva, limitando i danni con una prestazione solida. Nonostante le difficoltà generali della squadra, ha saputo mantenere la calma, chiudendo bene sugli attaccanti avversari. viene ammonito per delle tensioni con Coletta.

Dorgu 6: L’attaccante del Genoa ha cercato di farsi notare in avanti, provando a creare occasioni, ma non è riuscito ad avere un impatto significativo sulla partita. Nonostante alcuni tentativi, non è mai riuscito a incidere veramente, mancando di lucidità e precisione negli ultimi metri. dal 54′ Papastylianou 6: prova a incidere.

Ghirardello 5,5: attaccante del Genoa, non è riuscito a incidere moltissimo durante la partita. Nonostante alcuni tentativi di farsi vedere in attacco, è stato spesso isolato e non è riuscito a concretizzare le poche occasioni avute.

Deseri 5,5: l’esterno del Genoa, non ha inciso sulla partita. Non è riuscito a creare pericoli per la difesa avversaria e la sua presenza in attacco è stata piuttosto blanda. Nonostante gli sforzi, non è riuscito a sfruttare le occasioni per mettere in difficoltà la Roma.

Kassa 5: Kassa, il giocatore del Genoa, ha avuto una prestazione sottotono, lontano dai suoi standard. Oltre a non incidere in modo positivo sulla partita, ha peggiorato la sua prestazione con un errore decisivo che ha causato il rigore per la Roma, contribuendo a chiudere definitivamente la partita. dal 77′ Carbone: s.v.

Venturino 6,5: Venturino, l’esterno del Genoa, è stato uno dei più pimpanti della sua squadra, cercando di farsi notare in attacco con energia e determinazione. Ha provato a creare pericoli per la difesa avversaria, mostrando una buona spinta lungo la fascia, ma non è riuscito a concretizzare le sue azioni. dal 64′ Nuredini 5,5 : fa peggio del compagno che ha sostituito.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *