Primavera 1
Campionato Primavera 1, Genoa-Milan: data, orario e dove vederla
Genoa e Milan saranno di fronte nella mattinata di sabato per la terza giornata del campionato Primavera 1. La gara è in programma presso il “Sciorba Stadium” di Genova; fischio d’inizio ore 11,00. Cerca riscatto i rossoblu liguri dopo la sconfitta dello scorso fine settimana, i rossoneri invece vogliono proseguire la loro corsa a punteggio pieno dopo le due vittorie raccolte in altrettanti gare di campionato.
La sconfitta sul campo del Bologna nello scorso fine settimana ha ridimensionato il Genoa. La squadra allenata da mister Sbravati era reduce da una vittoria importante al debutto in campionato contro la Juventus in casa ma nello scorso turno non sono andati oltre il ko, per 3-0, sul campo dei felsinei con i gol di Ravaglioli e Menegazzo (doppietta). Contro il Milan, il Genoa è chiamato ad un pronto riscatto.
I rossoneri, al contrario, nello scorso turno di campionato hanno raccolto la loro seconda vittoria consecutiva. Dopo il poker rifilato all’Udinese al debutto; i rossoneri guidati da Federico Guidi in panchina hanno superato davanti ai propri tifosi a Vismara il Torino per 2-0. Una prova convincente da parte della squadra lombarda che hanno vinto grazie alle reti di Bakoune nel primo tempo e con il rigore di Bonomi nel finale. Segui in diretta la gara sul nostro sito.
Primavera 1, Genoa-Milan: data e orario
La sfida della seconda giornata del campionato Primavera 1 tra liguri e rossoneri si giocherà nella serata di sabato 31 agosto. Squadre in campo a partire dalle 11,00.
Primavera 1, Genoa-Milan: dove vedere la partita
Il match tra Genoa e Milan sarà visibile su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa è possibile vederla sull’App di Sportitalia scaricabile gratuitamente per tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Inoltre, potrete vivere le emozioni del match con la diretta testuale qui, su Mondoprimavera.com.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook