Primavera 1
Genoa-Juventus, le pagelle dei liguri: i cambi cambiano la partita, Kallon ci prova
Le pagelle del Genoa
Mitrovic 6: sbaglia forse il piazzamento sul primo gol lasciando spazio sul primo palo, incolpevole sulla seconda rete.
Dellepiane 6: fatica nel corso del primo tempo a contenere Iling, cresce nella ripresa quando unisce una buona spinta sulla sua fascia.
Gjini 5,5: fatica a contenere, insieme a Calvani, la coppia d’attacco bianconero.
Calvani 5,5: vale lo stesso discorso per Gjini, qualche fatica di troppo a contenere l’attacco avversario.
Parodi 6: spinge sulla sua fascia di competenza. In avvio offre un buon assist ad Accornero, nella ripresa ha la possibilità di colpire ma la sua conclusione è respinto dalla difes bianconera.
Cenci 6: fatica in fase di impostazione, meglio il suo lavoro da schermo davanti alla difesa. Dal 60′ Manca 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo.
Biaggi 6: nel complesso gara positiva in mezzo al campo, diversi i palloni recuperati. Dal 46′ Palella 6: mette tanta corsa, diversi i palloni recuperati in mezzo al campo.
Besaggio 5: in pratica non si accende mai. Cerca di farsi vedere dai compagni ma non incide quasi mai.
Kallon 6,5: cerca tra le linee a mettere in difficoltà la difesa ospite. Si accende nell’ultima mezz’ora di gara, le iniziative più pericolose nascono dai suoi piedi.
Accornero 5,5: pronti, via impegna Senko con una respinta difficile, poi però scompare quasi dal campo. Si accende a sprazzi. Dal 57′ Sahli 7: entra con il piglio giusto, sfiora il gol di testa poi è freddo dal dischetto a battere Senko.
Bamba 5,5: fatica come tutto l’attacco genoano, in pratica non è mai pericoloso dalle parti di Senko. Dal 57′ Ambrosini 6,5: entra in campo con il giusto piglio, si conquista il rigore poi realizzato da Sahli.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook