Genoa
Ghirardello ci prova, Consiglio salva quel che può: le pagelle del Genoa
Brutta prestazione per il Genoa Primavera. I rossoblù allenati da Sbravati escono sconfitta dal campo degli emiliano con il risultato di 3-0. I liguri non sono riusciti a creare troppi pericoli dalle parti di Happonen. Qualche situazione nella prima frazione con Ghirardello il più in palla dei suoi. Di seguito le pagelle del Genoa.
Le pagelle del Genoa
Consiglio 6: non può nulla sui due gol subiti. Si supera sul tiro di Lai dalla distanza. Uno dei pochi a salvarsi della sua squadra.
Meconi 5: dalla sua parte fatica a reggere le incursioni di Tonin. Partita non proprio positiva la sua. Può fare meglio. Dal. 55′ Fazio 6: se non altro regge ed entra meglio in campo e con un risultato ormai compromesso.
Arata 5,5: è quello che ha meno colpe sui gol subiti ma la difesa dei liguri non è apparsa perfetta come contro la Juventus.
Barbini 5: troppo leggero e si perde Menegazzo in occasione del primo gol. Non chiude sull’angolo battuto da Ravaglioli e il risultato è il gol subito. Dall’81’ Nuredini s.v.
Venturino 5,5: dalla sua parte fatica a reggere le incursioni dei diretti avversari.
Arboscello 5,5: in mezzo al campo non riesce a trovare le solite geometrie. Dal 55′ Deseri 5: commette il fallo da rigore per il 3-0 finale e viene anche ammonito.
Rossi 5,5: si dà da fare ma non basta per arrivare alla sufficienza. Dal 55′ Grossi 6: ingresso positivo il suo. Prova qualche buona giocata, soprattutto nell’imbucata per Papastylianou fa vedere che ha numeri interessanti.
Ahanor 5: partita negativa anche per lui come per tutta la squadra. Nel finale viene ammonito per un intervento brutto e in ritardo su Baroncioni.
Romano 5.5: non riesce ad accendersi e quando mancano le sue idee anche la squadra fatica a creare pericoli.
Ekhator 5.5: può e deve fare di più. Per le sue qualità deve essere più incisivo. Soltanto una zampata finita fuori, per il resto lotta è vero ma troppo poco per la sufficienza.
Ghirardello 6: davanti crea tantissime occasioni, non riesce a trovare il gol soltanto per una prodezza di Happonen. Uno dei pochi a provarci. Dal 60′ Papastylianou 5,5: si divora un paio di occasioni dove avrebbe potuto fare meglio.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook