Seguici su

Primavera 1

Genoa-Cagliari, le pagelle dei sardi: Daga tiene a galla i suoi, Cadili in difficoltà

Pubblicato

il

Genoa-Cagliari: le pagelle dei sardi

Daga 6,5: il portiere cagliaritano è protagonista in particolare nella ripresa, quando respinge le conclusioni di Adamoli e Masini e anticipa Piccardo in uscita. Interventi che tengono in vita la sua squadra, capace nel finale di trovare il pareggio.

Kouadio 6: non spinge sulla sinistra come è solito fare, ma contiene bene sulla sua zona di competenza. (dal 46’ Porru 6: qualche errore in avvio, ma poi comincia a spingere con costanza sulla sinistra).

Boccia 6: partita molto fisica, ricca di confronti arei con gli attaccanti del Genoa Bianchi e Ventola. Si comporta bene in più circostanze.

Carboni 6,5: tra i più positivi nella squadra sarda. Avvia in più occasioni la manovra cagliaritana, facendosi notare anche in avanti sulle palle inattive.

Cadili 5: commette un’ingenuità clamorosa ad inizio gara, stendendo in area Piccardo. Soffre il terzino genoano per buona parte della gara. (dal 87’ Desogus s.v.).

Kanyamuna 5,5: pressato talvolta dagli attaccanti genoani e in altri casi dai centrocampisti, raramente riesce ad incidere sul piano dell’impostazione.

Lombardi 6: timido nel primo tempo, cresce in pericolosità nella seconda parte della gara sfiorando il gol in un paio di circostanze.

Marigosu 6: parte a destra per poi spostarsi sull’altra corsia, ma non riesce ad incidere in una partita dove conta più la fisicità che la qualità tecnica. (dal 63’ Lella 6: più sostanza in mediana con il suo ingresso in campo).

Doratiotto 6: soffre nella prima parte di gara, come del resto tutto l’attacco cagliaritano. Decisamente più incisivo nella ripresa, quando arrivano più palloni nella metà campo genoana.

Verde 6,5: in una partita non tra le sue migliori in stagione ha il merito di segnare il gol del pareggio, in mischia a pochi minuti dalla fine.

Contini 5,5: dopo una prima frazione di gioco con davvero pochi palloni toccati, nella ripresa sfiora il pareggio in una circostanza. Gara comunque abbastanza negativa per lui.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *