Primavera 1
Garonetti solido, Topalovic sottotono: le pagelle dell’Inter
Le pagelle dell’Inter di Andrea Zanchetta, scesa in campo contro la Lazio nella trentaduesima giornata del campionato Primavera 1.

L’Inter e la Lazio si sono sfidate nella trentaduesima giornata del campionato Primavera 1. Dopo un primo tempo senza gol e con alcune occasioni da entrambe le parti, il match si sblocca al 63′ con un gol di D’Agostini per i biancocelesti, che approfitta di un batti e ribatti su un corner per battere Calligaris. Nonostante alcuni tentativi di reazione, i nerazzurri non riescono a trovare il pareggio e la partita si conclude con il successo della Lazio per 1-0. Di seguito le pagelle dell’Inter.
Primavera 1, le pagelle dell’Inter
Calligaris 6: Compie qualche intervento importante e uscite alte fondamentali. Forse ha delle responsabilità sul gol, ma la partita resta comunque sufficiente.
Della Mora 5,5: Qualche imprecisione nella prima metà di gara, non dà la solita sicurezza.
Maye 6: gioca una discreta partita e sfiora anche un gol.
Garonetti 6,5: Il migliore in difesa, tante ottime letture e contrasti vinti. Mostra buone doti anche in fase d’impostazione. (Dal 75′ Perez SV)
Motta 6: Prestazione sufficiente in fase difensiva, non riesce a contribuire in fase offensiva. (Dal 46′ Cocchi 6,5: si impegna e scodella qualche pallone importante).
Bovo 6: Uno dei migliori nel primo tempo, perde un pallone brutto ma allo stesso tempo ne recupera molti commettendo pochi errori. (Dal 46′ Zanchetta 6: prova a dare più qualità).
Topalovic 5: Il peggiore dell’Inter soprattutto per quello che è il suo potenziale. Tante imprecisioni e poca lucidità, forse per la stanchezza. (Dal 73′ Lavelli 5,5: non incide).
Venturini 6: Costantemente nel vivo del gioco, gioca una partita di sacrificio soprattutto in fase di non possesso.
Spinaccè 5,5: Poco incisivo, non calcia quasi mai porta e non riesce a mostrare le qualità che lo contraddistinguono. Sbaglia alcune giocate individuali come tanti suoi compagni.
Pinotti 6: Impreciso su alcune conclusioni, si mangia un gol nella ribattuta dopo il tiro di Maye. Non riesce a contribuire in fase offensiva come vorrebbe. (Dal 46′ Mosconi 6: non riesce ad avere palloni importanti).
De Pieri 6: Uno dei più vivi, prova spesso qualche azione personale, ma viene in parecchie occasioni raddoppiato dai difensori avversari.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook