Fiorentina
Fiorentina, Galloppa dopo la sconfitta: “Volevamo vincere per Commisso. Paghiamo un episodio”
Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato dopo la sconfitta al Viola Park contro il Lecce. Le sue dichiarazioni al termine della gara del campionato.
La Fiorentina di Galloppa rientra dopo la sosta con una sconfitta. Al Viola Park, infatti, è il Lecce a passare con il risultato di 2-1, davanti a tanti tifosi e a Rocco Commisso, presidente della Viola. Al termine della gara ha parlato a ViolaNews proprio l’allenatore del club toscano che ha analizzato la gara e quanto successo nei 90′. Di seguito le sue parole.
Galloppa, le parole dopo Fiorentina-Lecce
Sulla partita: “Sicuramente un ritorno amaro. Gara non facile per tante vicissitudini, la settimana quando ci sono le nazionali non è mai facile da preparare. Il match è girato sull’episodio del 2-1 per loro anche se non hanno demeritato. Loro squadra fisica e abbiamo pagato questo. Ci dispiace, ma si lavora e si va avanti”.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Sui giocatori: “Alcuni non erano nella miglior giornata, almeno 3/4 erano sottotono quindi poi la squadra ne risente. Alla fine c’è stato equilibrio nel primo tempo poi meglio loro anche se ha influito l’episodio. Dispiace perché volevamo proseguire sulla falsa riga delle prime tre giornate. Siamo convinti di andare a giocarci la partita con quello che sappiamo fare”.
LE PAGELLE DELLA FIORENTINA DOPO LA GARA CONTRO IL LECCE
Su Commisso: “Ci ha salutato e ci aveva chiesto di vincere. Volevamo vincere per lui, se la meritava. Lui ci segue sempre e mi scrive spesso anche quando è lontano”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook