Frosinone
Boccia è ovunque, pericoloso Selvini: le pagelle del Frosinone
Tutti i voti della squadra allenata da Gregucci
Oggi alle 15:00 al Centro Sportivo di Ferentino si sono sfidate Frosinone e Bologna, gara valida per la 27esima giornata di Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Angelo Gregucci dopo il pareggio contro il Bologna di Magnani.
Petta granitico, prova offensiva di Severino
Palmisani 6: Non viene chiamato in causa troppo spesso anche grazie ai suoi compagni di reparto che giocano una buona partita.
Zaknic 6: Un muro in fase di marcatura: non fa mai girare gli attaccanti rossoblù verso la propria porta. Può migliorare la precisione dei lanci e dei passaggi in fase d’impostazione.
Petta 6,5: Prestazione granitica del centralone gialloblù che oggi dirige la linea di difesa senza troppi problemi.
Severino 6: Difensore dotato di tecnica e velocità che non si vedono spesso nel suo ruolo. Agisce da braccetto “moderno” sganciandosi spesso per sovrapporsi all’esterno di centrocampo. (Dal 78′ Kamensek: SV)
Bouabre sgusciante, Boccia prezioso in entrambe le fasi
Bouabre 6,5: Nel primo tempo si dimostra una spina nel fianco per il Bologna. Dribbling e cross sono la sua specialità sulla fascia sinistra.
Boccia 6,5: Prezioso in entrambe le fasi. Si sacrifica rincorrendo gli avversari quando deve chiudere e si propone in avanti giocando il pallone con precisione per costruire azioni verticali. (Dal 90’+3′ Milazzo: SV).
Molignano 6: Bel primo tempo del play gialloblù che limita le giocate di Menegazzo. Riesce a filtrare al meglio le avanzate rossoblù. (Dal 46′ Vural 5,5: Entra in campo per dare concretezza al centrocampo del Frosinone che però, nella ripresa, non è fluido come all’inizio della gara).
Cichella 5,5: Agisce da mezzala pura e ma si vede poco nel primo tempo. Al contrario dei suoi compagni migliora nella ripresa ricoprendo meglio la sua posizione di competenza
Romano 6: Mette in difficoltà Nezirevic con le sue folate sulla sinistra. Manca di concretezza negli ultimi 15 metri ma nel complesso raggiunge la sufficienza.
Non incide Luna, Selvini il migliore anche senza gol
Luna 5,5: Tocca pochissimi palloni nei primi 30 minuti di gara. Col passare dei minuti riesce ad entrare mettendo fisicità nella sua prova. Vince qualche contrasto servendo diverse sponde interessanti. Per il resto fatica a rendersi pericoloso se non quando sbaglia un gol da pochi passi. (Dal 78′ Cichero: SV)
Selvini 6,5: Nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete, anche oggi è uno dei migliori in campo dei suoi. Riesce a far salire la squadra quando riceve palla e crea occasioni da gol anche da solo quando si trova contro due avversari.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook