Primavera 1
Frosinone-Monza, le pagelle dei ciociari: Kamensek-Pahic tra i migliori, pesa l’errore di Romano
Le pagelle dei ciociari
Romano T. 5: incolpevole sui gol subiti, però pesa come un macigno il fallo da rigore commesso nel finale con un’uscita errata, per modalità e tempi.
Kamensek-Pahic 6,5: sfoggia una buona prova sotto il profilo difensivo, sfornando anche l’assist per il gol del momentaneo 1-1.
Macej 6: prestazione sufficiente nonostante la sconfitta. Limita bene il raggio d’azione di Antunovic.
Severino 6: al pari dei compagni di reparto, gioca una buona gara nonostante il risultato finale negativo. Attento e concentrato.
Stefanelli 6: prova a proporsi in avanti quando ha la possibilità, ma deve vedersela con un diretto concorrente insidioso e spesso è costretto a rimanere più basso.
Boccia 6: svolge tantissimo lavoro sporco. Poco pericoloso, se non in un’occasione con un colpo di testa. Prestazione di grande corsa e sacrificio. (dal 89′ Fiorito s.v.)
Cissè 6: generoso, sfoggia una prestazione importante sotto il piano della corsa e del recupero palla. Si nota meno nella fase di costruzione.
Ferizaj 6,5: arrivato negli ultimi giorni di mercato, si fa vedere molto partecipando alle trame di gioco e trasforma con freddezza il calcio di rigore.
Milazzo 6: prova a creare pericoli con la sua qualità, ma il Monza gli prende bene le misure. (dal 54′ Stoyanov 5,5: non riesce ad incidere particolarmente sul match).
Voncina 6: lavora bene di sponda, riuscendo però a creare poche occasioni per fare male in avanti.
Mezsargs 6,5: spreca una buona chance di fronte a Mazza, ma a fine primo tempo riesce a trovare il gol del pareggio con un tocco da rapace. Pericoloso anche nella ripresa. (dal 79′ Tai Panic s.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook