Fiorentina
Milan-Fiorentina, le pagelle dei Viola: Fogli imbattibile, Corradini-Monteanu da urlo
Le pagelle della Fiorentina
Fogli 7,5: ottima prova, imbattibile. Bravo su El Hilali all’inizio e sul destro di Capone. Ciliegina sulla torta la parata sulla punizione di Tolomello.
Frison 6,5: non solo difesa, ma imposta il gioco e fa anche partire il contropiede, bravo a fermare Tonin.
Pierozzi 6,5: grande gara difensiva e di testa va vicino al gol non trovando la porta di poco. Partecipa nell’azione travolgente che porta al raddoppio. Dal 77′ Tirelli SV
Dutu 6: fa il suo compitino e lo fa bene senza strafare.
Fiorini 6: copre bene le zone del campo con tocchi di finezza, con passaggi corti e partecipa all’attività del gioco.
Corradini 8: giornata da incorniciare con il gol su rigore, scarica in porta il 2-0 dopo il palo di Bianco e crea molte altre occasioni.
Gentile 6,5: buona gara la sua, prende il controllo della metà campo con grande serenità e cerca di lanciare la manovra d’attacco.
Bianco 6,5: sfortunato nel palo nell’occasione del 2-0, ma quel pallone viene scaraventato in rete da Corradini. Sempre partecipe. Dal 67′ Amatucci 6: si muove bene in campo ma si mangia un gol da 0 cm.
Spalluto 7: grande gara, la sua sponda per la magia di Monteanu. Crea e inventa molte occasioni mostrandosi generoso con i compagni di squadra.
Agostinelli 6,5: ha diverse occasioni, l’ultima ghiotta con il destro di punta che sfiora il secondo palo. Dal 86′ Gabrieli SV
Monteanu 7,5: il terzo gol è una pura magia sulla sponda a rimorchio di Spalluto. Fa tanto lavoro per la squadra sempre molto pericoloso. Dal 77′ Di Stefano SV
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook