Fiorentina
Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Martinelli: comunicato e dettagli
La Fiorentina ha deciso di blindare il portiere Tommaso Martinelli: il comunicato e i dettagli sul prolungamento.
La Fiorentina ha ufficializzato il rinnovo del contratto con Tommaso Martinelli, portiere cresciuto nel settore giovanile del club, fino al 30 giugno 2029. Il giovane talento ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno, nella partita contro l’Atalanta, segnando un’importante tappa nella sua carriera. La decisione di prolungare l’accordo testimonia la fiducia della Fiorentina nelle sue qualità e nel suo potenziale. Martinelli rappresenta un investimento a lungo termine per la società, che punta a valorizzare il suo percorso di crescita.
Fiorentina, rinnovo Martinelli: comunicato
Di seguito la nota del club Viola: “La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che legava il calciatore Tommaso Martinelli al Club viola fino al 30 giugno 2029. Martinelli, cresciuto nel Settore Giovanile gigliato, ha esordito in Serie A lo scorso 2 giugno nella gara contro l’Atalanta”.
Fiorentina, le parole di Martinelli
“E’ un punto importante per me e per la mia carriera. Firenze è la mia casa, sono qui da 11 anni e questo vuol dire rimanere a casa per altri 5 anni. Spero di rimanere qui per tanto tempo. Voglio ringraziare la società che mi ha fatto arrivare qui e lo staff, ovviamente anche la famiglia e i miei amici più cari, che mi seguono dappertutto. La nuova società punta tanto sui giovani, lo vediamo da quello che hanno costruito. Sempre più giovani sono presenti agli allenamenti e ci stanno facendo sentire parte della grande famiglia viola”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook