Fiorentina
Fiorentina-Roma, le pagelle della viola: vittoria che passa dai piedi di Pedro e Duncan
Le pagelle della Fiorentina
Brancolini (6): per lunghi tratti della gara spettatore non pagante. Nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa non riscontra difficoltà.
Dalle Mura (6,5): attento in fase difensiva ed allo stesso tempo decisivo con le proprie sgroppate sulla fascia di competenza. Molto bravo nell'uno contro uno.
Chiti (6,5): lui come i suoi compagni di reparto hanno confrmato quanto fatto nelle scorse uscite. Solidità la parola d'ordine del difensore centrale, il quale raramente ha sbagliato i disimpegni e gli interventi. Dal 86' Chiti (Sv).
Ponsi (7): molto propositivo, spesso si trova al ridossi dell'area ed accompagna le azioni della sua squadra. Sfiora il gol con un tiro al volo dal limite dell'area. Dal 71' E.Pirozzi (6,5): entra e chiude la pratica Roma, spiazzando il portiere con un colpo sotto.
Simonti (6): combatte nel mezzo del campo offrendo tanta qualità è un vero e proprio guerriero. Continua a correre fino all'ultimo istante di gara.
Hanuljak (6,5): le manovre dei viola partono dai suoi piedi. Buon lavoro in fase d'interdizione, spesso manda in porta i suoi compagni.
Duncan (7): l'ex Liverpool risulta decisivo anche in questa giornata; non solo trova un gol di rara fattura, ma riesce spesso a creare occasioni gol, rischiando di cambiare il parziale. Dal 82' Bianco (Sv)
Lovisa (6,5): Bravo nell'accompagnare la fase offensiva dei viola, diverse volte prova la conclusione personale senza essere fortunato. Dal 82' Kukuvec (Sv)
Montiel (7): il gioiellini francese conferma le sue qualità tecncihe elevatissime, mettendo in difficoltà per tutta la gara la difesa romanista. Trova l'assist del 3-0 per Pirozzi:
Koffi (6,5): lavora molto per i propri compagni, servendo i compagni di reparto in più occasioni, trovando l'assist per il gol del vantaggio. Purtroppo il suo spirito di squadra non lo aiuta sotto porta.
Pedro (7,5): sarà anche un fuori quota, ma la sua umiltà con la quale scende in campo è da campione. Con il gol conferma la sua freddezza sotto porta e nel resto della gara sfiora in più occasioni la doppietta personale. Dal 71' N.Pirozzi (Sv)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook