Fiorentina
Fiorentina, Martinelli: “Futuro? Sono sereno e con il club…”
Le parole del portiere della viola
Tommaso Martinelli è senza dubbio uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico italiano. Il portiere della Fiorentina è un classe 2006 ma ha già avuto modo di esordire in Serie A – nell’ultima giornata contro l’Atalanta – e di allenarsi in pianta stabile al fianco di Terracciano e Christensen: “Con Pietro il rapporto è come tra padre e figlio. Mi ha preso sotto la sua ala e mi ha insegnato tantissimo” ha detto il ragazzo a margine della seconda edizione del Premio intitolato a Davide Astori a Firenze: “Davide è stato un capitano anche per tutti noi, è sempre un esempio da seguire”.
LE IPOTESI SUL FUTURO DI MARTINELLI
Martinelli e l’emozione dell’esordio
“Sì, senza dubbio. L’esordio nella squadra per cui tifo, un’emozione unica. L’annata è stata bellissima, purtroppo abbiamo perso la finale ma ci sono state tantissime cose belle. Il premio è stato quello di esordire nella squadra che amo”.
Martinelli, Fiorentine e futuro
“Sono tranquillo, faccio il mio al massimo. Do tutto in ogni allenamento, sperando di raggiungere i miei obiettivi. Non ho ancora parlato con il club. Ma sono tranquillo e vivo serenamente. Obiettivi della Fiorentina? Speriamo come sempre di alzare qualche trofeo”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook