Seguici su

Fiorentina

Fiorentina, definita la prima amichevole estiva: l’indiscrezione

La Primavera Viola affronterà una squadra di Serie D

Pubblicato

il

Fiorentina - MARTINA CUTRONA

In casa Fiorentina è iniziato il conto alla rovescia in vista della prossima stagione. Dopo un’annata conclusa con la vittoria della Coppa Italia, i viola vogliono voltare pagina. L’obiettivo è quello di tornare a competere per le zone alte della classifica e, possibilmente, qualificarsi per i playoff. Intanto, è arrivata la prima novità per quanto riguarda la Primavera. 

Definita la prima amichevole estiva

La Fiorentina ripartirà da un punto fermo, ovvero Daniele Galloppa. Nonostante qualche offerta, il tecnico dovrebbe rimanere anche il prossimo anno sulla panchina della Primavera. Intanto, sono partite le prime indiscrezioni in vista della preseason: secondo quanto riportato da Il Corriere di Arezzo, il 10 agosto alle ore 18 è in programma un’amichevole tra la Primavera della Fiorentina e la Sangiovannese, squadra che nell’ultima stagione ha concluso il campionato di Serie D al 12^posto. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18 al “Viola Park”. 

Fiorentina

Foto MICHELE DI VOZZO

Corsia preferenziale con la Fiorentina

Intanto, sono partite le prime indiscrezioni in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Reggiana sta portando avanti dei dialoghi con la Fiorentina anche per altri giovani giocatori. Tra questi, il difensore Lorenzo Lucchesi e l’attaccante Lorenzo Distefano – entrambi classe 2003 -, così come Amatucci reduci da un prestito alla Ternana. Il nome nuovo è invece quello di Pietro Comuzzo, difensore centrale classe 2005 che nell’ultima stagione si è diviso tra la Primavera e la prima squadra viola. La collaborazione sul mercato tra i due club potrebbe spingere anche il giovane del vivaio viola a fare la sua prima esperienza lontano da Firenze, sposando la causa del club granata. 
 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *