Fiorentina
Rubino la sblocca, Caprini entra e la chiude: le pagelle della Fiorentina
Tutti i voti e le pagelle della Fiorentina dopo la partita contro la Juventus, gara valida per la 7a giornata di Primavera 1.
Di seguito le pagelle della Fiorentina, uscita vittoriosa per 2 reti a 0 anche dal campo della Juventus. In attesa dei risultati del pomeriggio, la squadra di Daniele Galloppa è prima in classifica.
Primavera 1, le pagelle della Fiorentina
Leonardelli: 6,5 – Nel momento migliore della Juve, il portiere Viola regala almeno due buone risposte. Nel secondo tempo i bianconeri si affacciano di rado dalle sue parti e lui rimane pressoché inutilizzato.
Romani: 6,5 – Buona prestazione del centrale difensivo viola, che fa anche un buon lavoro di supporto agli attaccanti. Batte un’interessantissima punizione ma il portiere avversario salva il risultato. Dal 62′ Elia 6: entra per dare una mano alla fase difensiva.
Sadotti: 6,5 – Anche l’altro centrale viola regala una prestazione più che sufficiente. Fa un paio di retropassaggi pericolosi ma gli va sempre bene.
Kouadio: 6,5 – Voto sufficiente per il classe 2006, che contiene bene gli avversari.
Balbo: 7 – Fisicità notevole per il terzino sinistro viola, che difende con fisico e aggressività. Dal 67′ Scuderi 6: entra bene in campo e dalla sua parte chiude le azioni avversarie.
Harder: 6,5 – Il ragazzo ha qualità notevoli, è risaputo. Oggi però non spicca particolarmente, se non nel momento in cui capitan Presta esce e gli consegna la fascia.
Keita: 6,5 – Recupera palloni, fa ripartire i suoi, vince contrasti e pensa anche al tiro. Buona prestazione del centrocampista di origini ivoriane.
Trapani: 6,5 – Si procura il rigore grazie al quale la Fiorentina passa in vantaggio.
Rubino: 7,5 – Un altro gol per il numero 11 viola, che quest’oggi sblocca il match su rigore. Tommaso si conferma uno dei giocatori più interessanti a disposizione di mister Galloppa. Dall’85′ Deli s.v.
Presta: 6,5 – Prestazione più che sufficiente per il capitano Viola, pedina importante per le ripartenze della sua squadra. Dal 67′ Ievoli 6: ingresso positivo e senza sbavature.
Braschi: 6,5 – Una punta centrale di qualità, che fa vedere il proprio valore. Quando si inserisce può essere molto pericoloso. Dal 62′ Caprini 8: entra nella ripresa e dopo poco segna il gol del doppio vantaggio Viola. Allo scadere di avvicina clamorosamente anche alla rete del 3-0 ma trova una grande risposta di Zelezny (e poi una traversa).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook